Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 18, 2006

Tatiana: "Finalmente ho di nuovo una nonna"


Trattative sottobanco, rischi di crisi diplomatiche, sedicenti parenti e affini che si arrogano inconsistenti diritti. Una girandola di notizie contrastanti sulla sorte di Tatiana, i media che mestano nel torbido, intere nazioni divise, polemiche, contrasti, violenze e moti di piazza.
E' stato necessario l'intervento del capo indiano Cane Morto Sotto Una Berlina Dodge per fare completa luce sulla questione e assegnare finalmente la bimba a chi può accudirla e donarle la serenità che finora le è mancata. CaneMorto S.U.B.D. ha dichiarato:

"Prima uomini bianchi parlare con lingua biforcuta e tutto
essere oscuro. Avere fumato Calumet di Sterco di Alce e
illuminazione avere raggiunto mia mente e mio cuore. Avere telefonato a ragazzo di ascensore di albergo di Sacramento CA che essere amico di sorella di postino avventizio che essere cugino acquisito di uomo che porta legna a noi in Riserva Indiana.

Lui detto telefonare Gondoneeza Rice che avere ufficio Washington e subito bambina Tatiana messa su grande uccello d'argento e portata Guantanamo e torturata per sapere verità.Noi venuti con pipa di pace e preso bambina Tatiana che in nostra lingua volere dire "Piccola cagna riottosa dai desideri inconfessabili" e portato deserto Mojave dove tenuta quarantena e rito passaggio e maturazione spirituale senza mangiare ma solo locuste 40 giorni. Poi finalmente assegnata a vecchia signora Elvira Coot con fattoria dove Tatiana lavorare come ciuco da quando sole alzare a quando sole dormire.
Signora Coot ordinato Tatiana chiamare "Nonna Papera".
Signora Nonna Papera essere buona e molto comprensiva e dare lei cibo qualche volta e solo poco frustare"


Siamo stati a controllare sul posto e abbiamo intravisto Tatiana felice mentre accudiva i maiali della fattoria. La puzza di merda e il lerciume non paiono darle alcun fastidio, anzi.
Poco dopo l'abbiamo vista appartarsi con un grasso papero dall'aria tonta ma con attributi virili alquanto sviluppati che pare essere il factotum della fattoria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Your post is too long. I make myself two balls like these.
Please send an abstract.

Anonimo ha detto...

questo fucktotum dagli attributi sviluppati è una vera finezza