La Fattoria degli animali
Ondestorte è lieta di annunciare di avere acquisito i diritti del reality show Pigs che ha riscosso grande successo nelle province nordorientali della Turingia. La versione italiana avrà un titolo moderato per evitare l'ambiguità tra maiale (animale) e porco! (esclamazione densa di contenuti morali).
HotPigs
Sul sito di Ondestorte sarà possibile scaricare la versione integrale dedicata ad un pubblico adulto.
9 commenti:
Due maiali morti. Ma chi è il pirla che ha invitato questo mentecatto nel blog?
Sono io. Pirla invece sei tu. Se non ti piace il ns blog cercane uno più anal
Klaus, il pirla era convinto di vedere davvero un reality ed è stato deluso
No, credevo che il blog rispecchiasse quello che era la trasmissione molti anni fa, fatta di gente cordiale, simpatica e giocosa. Se è questo che avete da dare oggi, evidentemene il tempo vi ha cambiato in peggio.
Voi sul vostro blog potete ovviamente scrivere quello che volete, ma non aspettatevi che tutti siano d'accordo con questa nuova politica.
Questo non è umorismo, è lo sfogo di gente che non sa più cosa dire. E' peggio di un reality. Non avete neanche un briciolo di autocritica.
Manuele, grazie per il tuo contributo. Leggendo con attenzione il tuo messaggio non è per caso che nel frattempo sia cambiato tu? In meglio, naturalmente (senza polemica)!
Può darsi.
Magari la vista di due maiali morti che fanno un 69 anni fa mi avrebbe fatto morire dal ridere anni fa.
Forse mi sfugge questa nuova frontiera della comicità.
Buonanotte.
Caro Manu, francamente non so a quali fallimentari puntate di Ondestorte tu ti riferisca, in cui ci hai trovati cordiali e giocosi. Abbiamo sempre preso a male parole i (consenzienti) ascoltatori, e abbiamo pervicacemente difeso il nostro profilo caustico e demenziale.
Detto questo, non nego che negli ultimi quindici giorni il "pensiero unico" legato allla SterylMerda ci abbia resi un po' monotematici, ma non ci aspettiamo assolutamente che tutti siano d'accordo con la nostra politica. Ne saremmo, al contrario, assai preoccupati.
Quanto al fatto che non abbiamo più niente da dire, ti invito ad ascoltare il prossimo ciclo di trasmissioni e in particolare ti consiglio il reality "Un porco al sole" che vuole essere, proprio come dici tu, "peggio di un reality".
Sappi comunque che "peggio" per noi è sempre un obiettivo.
tuo
Klaus
Manuele, passiamo alle cose oggettive. Secondo te buttano due maiali morti nel liquame del loro porcile?
ho visto che avete scritto un casino di volte. che cosa è successo?
Posta un commento