giovedì, ottobre 05, 2006
Nominato il nuovo conduttore di Onde Storte.
Dopo una lunga e difficile trattativa tra il management di Radio Nostalgia ed i vertici RAI è stato raggiunto l'accordo per la conduzione di Onde Storte per la stagione 2006/2007. Il nuovo front man della trasmissione è padre Vanni Budget Sozzo
(nella foto, notate la sbalorditiva somiglianza col noto Gianni Baget Bozzo). Padre Sozzo, specialista nel reperire fondi tramite lo sfruttamento di animali a scopo sessuale (lepri, anguille, faraone, scimmie,bisce e talpe), vanta un curriculum di tutto rispetto, si è occupato per la curia di Traso di Litopedofilia, studiando, indagando e denunciando i pedofili che insidiano statue di vario materiale raffiguranti i bambini. Padre Sozzo è stato a sua volta scoperto mentre inculava un putto di marmo in un museo, si è giustificato dicendo;"Mi ha detto di avere 21 anni ed era consenziente". Lo staff di Onde storte è lieto di arricchire la redazione con un faccia di culo di tale calibro. Segnalate eventuali nominativi di facce di culo da affiancare a Padre Sozzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Un mio amico si inchiappetta gli scogli. E' un rockfucker. Certe volte si porta dei sassi dalla spiaggia e li incula. Forte!
Non fa niente di male perché le rocce hanno milioni di anni.
Posta un commento