giovedì, ottobre 05, 2006
Concorso "L'oggetto Misterioso Nero"
Ve lo descrivo: è liscio, lucido, può essere pesante, il diametro maggiore misura 5 centimetri, quello minore 21 millimetri, non è utilizzato per battere e formare l'orbace, potrebbe essere pieno ma potrebbe essere vuoto all'interno, va tenuto fuori della portata dei bimbi, non è un tappo da botte di vini bordeaux, solitamente non viene utilizzato a teatro nè da chi sta guidando un auto, non si tiene in frigorifero, può venire messo in acqua bollente, non ha un chip all'interno, non è uno strumento musicale, non sempre è utile ma talvolta sì, può essere utilizzato per difesa personale, in casa può essere utile. Vi ho aiutato a sufficienza. Che cosa è? (il premio per il vincitore è questo oggetto nel sedere durante la diretta di Onde Storte)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
è un pestello in ossidiana di Lipari per fare un pesto vulcanico. Terminato il pesto, l'oggetto, accuratamente sciacquato, può essere impiegato anche come stecca da bigliardo per nani grassi e un po' scoliotici.
No, eh?
è un pestello in ossidiana di Lipari per fare un pesto vulcanico. Terminato il pesto, l'oggetto, accuratamente sciacquato, può essere impiegato anche come stecca da biliardo per nani grassi e un po' scoliotici.
No, eh?
Gentile Sig. Klaus
E' esatto.
Porterò il pestello in radio alla prima occasione. Colà ella potrà ricevere il premio in diretta e darci le sue impressioni a caldo.
Con i più distinti ossequi.
oh, cioè belin.... è come l'altro, però nero no?
Posta un commento