giovedì, ottobre 12, 2006
Shitgun-Art
Steryl Merda ha iniziato la sua campagna di comunicazione sponsorizzando una mostra dell'esecrabile coproartista estone di origine tedesca Pask Scheiße. C'è forte coerenza tra la missione dell'azienda e il contenuto della mostra: tutte le opere sono state realizzate con uno Shitgun di piccola potenza. Per chi volesse ripetere a casa l'esperienza diamo qui le indicazioni essenziali per ottenere un buon risultato: prima dovrete lanciare uno schizzo più o meno grande a seconda delle dimensioni del quadro che volete realizzare, poi dovrete sfregare le vostre chiappe ancora luride sulla tela con un movimento ondulatorio verticale. Quando sarete soddisfatti del risultato, lasciate seccare l'opera per circa 24 ore perchè la superficie materica venga esaltata da una luce laterale. Vi consigliamo di lasciare il quadro in terrazzo per circa due mesi o di utilizzare uno dei deodoranti della linea Shitstop messi in commercio dall'azienda stessa che, proprio grazie a questo nuovo utilizzo dello Shitgun, va a posizionarsi in tutti i migliori supermercati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non riesco a trovare lo Shitstop da nessuna parte, neanche alla Coop di Corso Europa. Strano.
Comunque siccome da tempo opero nel campo delle arti plastiche e sono stato tester dello ShitGun fin da quando era ancora allo stadio di prototipo, devo precisare che lo ShitGun, proprio per la sua configurazione ano-rettale, nonché per il noto effetto Venturi che accelera il flusso in corrispondenza della strozzatura, LASCIA LE CHIAPPE PULITE. In campo artistico è pertanto consigliabile cagarsi prima nelle mutande e attendere poi una seconda scarica da effettuarsi con l'ausilio dello ShitGun.
Pare comunque che per gli usi misti la SterylMerda stia lavorando su un modello a ritorno di merda, basato su pompa di culore, che avrebbe il vantaggio indiscutibile di omogeneizzare il veicolato senza bisogno di difficili messe a punto
Posta un commento