Powered By Blogger

domenica, ottobre 08, 2006

EasyCag trionfa in tutto il mondo


EasyCag, il più recente prodotto della SterylMerda sta suscitando consensi in tutto il mondo. Tra le migliaia di lettere di clienti soddisfatti, riportiamo qui un estratto della missiva inviata dal fotomodello italo-americano Frank Diarrea:
"... ero così nervoso prima delle sfilate che dovevo andare al cesso anche 30-40 volte in un'ora. La diarrea a pompa mi usciva così forte e improvvisa che una volta a una sfilata ho glassato di merda istantaneamente 40 abiti da sposa, e lo stilista ha dovuto dire che erano tute mimetiche. Un'altra volta ho tirato una sbrandata in passerella e due miei colleghi sono scivolati e si sono rotti una gamba. Insomma, un inferno. Ma oggi posso fare tutto ciò che voglio, perchè ho Easycag con me. Vi prego però di mandarmi anche la tracolla che contiene la merda, altrimenti il tutto viene convogliato nell'atmosfera.
Cordiali saluti e un sincero grazie. Vs Frank".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Signor Frank Diarrea,
Provvederemo senza indugio a fornirle l'accessorio da Lei richiesto. Ricordi di seguire le semplici istruzioni per l'installazione, che qui Le riportiamo.
1)controllo del contenuto della confezione:n°1 giunto, n°1 manicotto di raccordo, n° una borsa comprimente, n°1... 'stocazzo nel culo!
Ah ah ma lei credeva che la SterylMerda le inviasse gratis tutto quel ben di dio? Col Cazzo, proprio COL CAZZO mio caro Sig. Diarrea. Anzi guardi vada anche un po' a cagare, perché lei ci sta sui coglioni.
Cogliamo l'occasione per presentare i più distinti ossequi.

Ralph Scibale, direttore Servizio Clienti SterylMerda Inc.
(Inc. come Inculo a voi, clienti dei miei coglioni)

Anonimo ha detto...

Egregio dottor Scibale
lei è un bastardo rotto in culo, sacco di merda e figlio di cento padri e una ballerina ubriaca. Faccia una cosa, vada a farselo schiantare nel culo da un'orda di mongoli assatanati, cretino coglione fottuto, merdone succhiacazzi carognone infame puzzolente pedofilo.

suo frank diarrea

Anonimo ha detto...

Gentile Signor F. Diarrea,
La sua gentile lettera ci conferma gli altissimi livelli di efficacia e efficenza raggiunti dal nostro Customer Service.
La ringraziamo quindi della Sua stretta e pronta collaborazione: la sua soddisfazione è la nostra.
Con i più distinti ossequi e un affabile Vaffanculo, suo Dott. Ralph Scibale.