Powered By Blogger

lunedì, settembre 21, 2009

per evitare altri suicidi di massa SI' AL LODO ONDESTORTE!


In Giappone uno dei conduttori della simpatica trasmissione radio Chuin Chuon è stato arrestato per molestie sessuali verso se stesso (ringrazio ese/kebab per quest'idea).
In questo modo la trasmissione è stata sospesa. Immediatamente alcuni fans si sono tolti la vita infilandosi nel culo una radio accesa attaccata alla corrente e gettandosi poi nel fiume Chuon Chuan (dopo aver provveduto a dotare la radio di una prolunga di 100 metri).
Per evitare che anche in Italia possa verificarsi un terribile fatto di questo tipo, continuano le nostre richieste per il Lodo Ondestorte che prevede l'immunità per l'arco di quattro anni e la tutela da processi, arresti o istruttorie per ogni tipo di reato, crimine o delitto per i signori:

Scognamiglio Giuseppe detto Joe
Fraudolento Claudio
Vissani Derek
Zampa da Cantalupo Felix
Bidetti Lapio
Lupescu Kostantin
Koriza Klaus
Improta Mildred detta Mizzy
Friulzi Anentodio detto Flacca
Trombazzi Alex
Mentana Corso
Parodi Burlando
Da Rotterdam Erasmo
Grimaldi Umberto detto Il Magnifico
Feroci Pedro
Improta Colin
Ferguson John
Carburi Indro
Pecchi Paioli Tullio
Ciacci Pedegoli Rollo
Ormond Mago
(...) et al.

nella consapevoloezza che l'arresto, la detenzione e istruttorie ai danni dei suddetti causerebbero un grave disagio sociale ed una colpevole interruzione di servizio.

1 commento:

Derek e la manunenzione della motocicletta ha detto...

Che io però mi chiamo Derek Vissani e non Vissani Derek, e talvolta indulgo a pratiche innominabili, nel senso che non so come si chiamano.