Quell'animale sono io mentre lei mi sta stimolando le glandole perineali per farmi secernere dai dotti deferenti anali la preziosa essenza aromatica che l'ha resa benestante.
non capite niente come al solito non e' un animale, la ragazza e' affetta da malformazione mammaria la tetta sinistra ha bocca e denti, quella di destra piscia e caga
A me quella donna piace. E' il mio tipo. Veramente bella. Se potete inviarmi anche il suo numero di mail che la telefono. Io penso che questo sia un blog di anticlericali. comunisti di destra, circoncisi e che aleggia una ignoranza assoluta. Meno male che ci sono io a elevare il livello. Dopo aver superato il corso regionale da chirichetto professionista con 14/100 ne sono sempre più convinto. Domani vado a comprare la cottola (quella cosa bianca che si mette sopra i vestiti durante la funzione). Ho un dubbio. Deve stare sopra o sotto il ginocchio? Con l'orletto di pizzo o senza? Con il collo a V o a C? In lana caprina sarda o in cotone di cashemire del ponente ligure. Questi sono problemi veri. Domenica sono chirichetto di riserva alla messa delle 5.30 alla parrocchia San Checco da Autogrill. Celebra don Palombo Marbloro (è sponsorizzato, mette la veste bianco rossa con le scritte e fuma durante la funzione). Il vino usato è tavernello e le ostie sono del mulino bianco. Ancheio sulla cottola ho il marchio Marlboro sulla schiena ma ho anche altre proposte, sopratutto dalla steryl merda che vorrebbe un jingle a metà messa. L'animale in fotografia è chiaramente il brunetto picio. Si vede spesso in televisione.
16 commenti:
una nutria? una talpa gigante? un opossum? un capibara? un castoro socialista? un uistiti australico? un procione mongoloide? un calderoli evoluto?
Non è un animale intero.
E' uno scroto di mammuth, ibernato e poi scongelato,
con il pelo ancora morbidissimo.
Il talpone si chiama Leopoldo sopranominato Leopi, l'ho visto di recente allo stadio che tifava furiosamente mordendo i tifosi avversari.
Bella bestia invero
L'ho visto anch'io a Ovada che rubava il metadone ai tossici che uscivano dal SERT
Io l'ho visto a Pavia che si inculava una gallina
io l'ho visto a San Nazzaro dei Burgundi mentre faceva un pompino a un prete
Quell'animale sono io mentre lei mi sta stimolando le glandole perineali per farmi secernere dai dotti deferenti anali la preziosa essenza aromatica che l'ha resa benestante.
non capite niente come al solito
non e' un animale, la ragazza e' affetta da malformazione mammaria
la tetta sinistra ha bocca e denti, quella di destra piscia e caga
A me quella donna piace. E' il mio tipo. Veramente bella. Se potete inviarmi anche il suo numero di mail che la telefono. Io penso che questo sia un blog di anticlericali. comunisti di destra, circoncisi e che aleggia una ignoranza assoluta. Meno male che ci sono io a elevare il livello. Dopo aver superato il corso regionale da chirichetto professionista con 14/100 ne sono sempre più convinto. Domani vado a comprare la cottola (quella cosa bianca che si mette sopra i vestiti durante la funzione). Ho un dubbio. Deve stare sopra o sotto il ginocchio? Con l'orletto di pizzo o senza? Con il collo a V o a C? In lana caprina sarda o in cotone di cashemire del ponente ligure. Questi sono problemi veri.
Domenica sono chirichetto di riserva alla messa delle 5.30 alla parrocchia San Checco da Autogrill. Celebra don Palombo Marbloro (è sponsorizzato, mette la veste bianco rossa con le scritte e fuma durante la funzione). Il vino usato è tavernello e le ostie sono del mulino bianco. Ancheio sulla cottola ho il marchio Marlboro sulla schiena ma ho anche altre proposte, sopratutto dalla steryl merda che vorrebbe un jingle a metà messa. L'animale in fotografia è chiaramente il brunetto picio. Si vede spesso in televisione.
ese=kebab
io mi tromberei donna e animale
Antico proverbio ligure-scandinavo:
"Mozzi, chierichetti e tamburini del reggimento
portano a stento il culo a salvamento"
Io l'ho visto a Tortona
che rubava a un egiziano
adesso basta, mi avete scassato i coglioni
qual è quell'animale che ha scritto "qual'è quel animale che"?
la vera risposta è ke ho le tette deformate!
Posta un commento