Powered By Blogger

martedì, settembre 01, 2009

Nuova crema ingrassante di di Büs & Cüll Italia.



La grande multinazionale del culo ha introdotto sul mercato una nuova crema che, spalmata sul culo permette a chiunque di diventare più grasso e florido in meno di due giorni.
Ecco la testimonial del prodotto denominato "Culina Tenax", è Sbrodica Tettorgna la nota modella di origini circasse. Sbrodica era una ragazza magrolina con le curve al posto giusto e si sentiva triste e poco realizzata, ecco ora dopo 48 ore di trattamento con la Culina è diventata una bella donna di 130 kg consapevole e sicura di se; è già stata chiesta in moglie da alcuni emiri arabi arrapati. "Culina Tenax" è un prodotto scientificamente testato anallergico, ricavato dal grasso sottocutaneo del maiale delle Isole Salomone, noto per la sua abitudine di nutrirsi di sperma di cercopiteco e Nutella.

2 commenti:

pisellino ha detto...

se mi strofino la Culina sul cazzo, diventa più grosso?

kebab ha detto...

Si io ho provato e diventa enorme. Bisogna però stare attenti che non coli sulle palle, altrimenti ingrossano anche quelle. Prova a mettere tra le palle e il penne uno di quegli affari che mettano ai cani dopo l'antipulci per non leccarsi. Quella specie di ombrellino. Visto in tv nel programma le tagliatette di nonna picia