Powered By Blogger

venerdì, settembre 04, 2009

Nei laboratori SterylMerda nasce il primo Cyborgculo






































Ingegneria genetica, nanotecnologie, cellule staminali transgeniche e intestino crasso: ecco il mix esplosivo che ha permesso ai Laboratori SterylMerda di Bruxelles di far "nascere" il primo Cyborgculo al mondo. Si chiama Anus35 ed è in grado di correre, scoreggiare, cagare e ridere. E' stato dotato di una testa a culo in cui alberga un intestino-cervello che lavora con più di 800 miliardi di collegamenti ano-neurali che simulano i neurotrasmettitori organici. Anus35 è in grado di estrudere dalla sua testa a culo oltre 35 Kg. di merda al giorno. Per ogni cagata, Anus può determinare in tempo reale oltre 650 parametri (puzza, consistenza, peso specifico, spalmabilità, colore ecc).
Grazie ad un sofisticato software di controllo, i parametri possono essere modulati liberamente, oppure adottati di default avvalendosi di una delle 650 curve di merdatura proposte dal sistema. Si va dal galuscio legnoso alla merda "nutellosa" che si attacca al culo, dal cagotto bruciante color senape intenso fino alla sciolta quasi trasparente. Ad ogni merda può essere assegnato un pattern olfattivo tra i 12000 del menu di base (si va dai più tollerati come pomodoro marcio e cipolla esplosa, fino ai quasi letali Organo di Stalin e Culo Inferno).
Anus35 è stato realizzato con il contributo della Comuunità Europea. L'intero costo del progetto supera il 340 milioni di euro.

3 commenti:

letame ha detto...

Figo, quando sarà sul mercato?
Lo voglio regalare come cameriere a uno che mi sta
sulle balle, in maniera tale che gli caghi addosso tutto il giorno senza fermarsi e lo seppellisca di merda.

kebab ha detto...

Lo trovi su merdashopping in versione beta a 7590 euro escluso consegna esclusa. Solo che la versione beta dispensa merda articificiale. Con la versione Xp professional 1.1.0.0 in arrivo, merda di cane e con i giusti plugin e l'aggiornamento pacco3 anche quella di cavallo. La versione vista (allo studio) merda umana normale. Per merda diarrotica e puzzolente bisogna aspettare la versione 7 e accavallarla con merdaplayer

klaus ha detto...

kebab, potresti qualificarti e poi, una volta verificato che non sei un pedofilo spacciatore di Al Qaeda pluristragicida comunista serialkiller mafioso, potresti diventare un contributor (sempre che questo non ti faccia skifo)