Powered By Blogger

lunedì, settembre 21, 2009

Incredibili scoop giornalistici


Il Glorioso, Imparziale e Credibilissimo quotidiano "Il Giornale" rivela nuovi inquietanti scenari della scena politico-mediatica italiana.
Adesso finalmente si comprende il perché di una così strenua difesa dell' On. Presidente del Consiglio in un momento in cui tutti lo sanno abbandonando. La motivazione è la più sincera, semplice e antica del mondo: è amore. I retroscena di queta relazione vengono raccontati in prima persona dallo stesso Direttore in un editoriale intitolato:
"Sono stati i tacchi alti ad eccitarmi". Di questo editoriale riportiamo alcuni passi:
"... Lo amo, non c'é niente da fare: mi arrapa quel profumo di lucido da scarpe che ha sulla testa, mi piacciono le sue gambe quando porta i tacchi da 8 cm, adoro le sue palpebre calanti e il suo sguardo vuoto, come di bambina spaurita. Mi piace il sapore del suo fondotinta quando lo lecco nell'intimo. Mi eccita solleticarmi le gonadi con la peluria del suo riporto. Di lui amo tutto, tutto, tutto.
Tutte quelle puttanate sulle troie messe in giro dai comunisti sono balle, balle, balle. Lui ama solo me, lo fa solo con me. Tutt'al più ogni tanto si concede a Belpietro o a Liguori, ma tanto resta tutto in famiglia. Con Giordano non c'é mai stato niente per evidenti motivi".
Sdegno negli ambienti dell'Arci Gay; Grillini ha dichiarato che diventerà etero per differenziarsi. Luxuria ha detto che proporrà la coppia per l'isola dei famosi, ma Feltri ha risposto che il suo sogno sarebbe il Grande Fratello.

4 commenti:

feltri ha detto...

si sono culo ma non è vero che mi faccio inculare da Berlusconi, sono fidanzato con in tornitore lucano di 18 anni e vogliamo sposarci

Vero Feltri ha detto...

Vi faccio rompere il culo dal mio bodyguard Brunetta!!! maledetti terroni parassiti cattocomunistiiii !??!!!!!!!!

Scucchione ha detto...

... sono gelosa!

Derek Contro Tutti ha detto...

ma quella a destra è Noemi?