Powered By Blogger

domenica, settembre 20, 2009

IL LODO ONDESTORTE


Cari fondatori, conduttori, amici, soci, contributors e tutto il resto,
Vi comunico che (di mia iniziativa) ho inviato una missiva al Presidente del Consiglio di cui vi accludo copia:

Egregio
Presidente del Consiglio
Palazzo Chigi, Roma

Riveritissimo
Parlamento Italiano
Montecitorio, Roma

e p.c.
Radio Nostalgia
Genova


Vista l'estrema Utilità Sociale svoilta dalla trasmissione Ondestorte, onde evitare il rischio che tale servizio possa essere interrotto a causa di incidenti legali,

CHIEDO

l'immunità per l'arco di quattro anni e la tutela da processi, arresti o istruttorie per ogni tipo di reato, crimine o delitto per i signori:

Scognamiglio Giuseppe detto Joe
Fraudolento Claudio
Vissani Derek
Zampa da Cantalupo Felix
Bidetti Lapio
Lupescu Kostantin
Koriza Klaus
Improta Mildred detta Mizzy
Friulzi Anentodio detto Flacca
Trombazzi Alex
Mentana Corso
Parodi Burlando
Da Rotterdam Erasmo
Grimaldi Umberto detto Il Magnifico
Feroci Pedro
Improta Colin
Ferguson John
Carburi Indro
Pecchi Paioli Tullio
Ciacci Pedegoli Rollo
Ormond Mago
(...) et al.

nella consapevoloezza che l'arresto, la detenzione e istruttorie ai danni dei suddetti causerebbero un grave disagio sociale ed una colpevole interruzione di servizio.

Certo della Sua e Vs. comprensione, in fede porge Ossequiosi Saluti
il cittadino

Koriza Klaus

3 commenti:

Unknown ha detto...

Buonasega
ho visto che il mio nome non è stato inserito nella richiesta del nodo ondestorte. La mia assenza di qualche giorno su questo blog non giustifica la dimenticanza. Essendo io insegnate di claustrofia precario, ho dovuto fare un corso di 600 ore (consecutive) per avere la qualifica rionale di chirichetto professionista che mi garantisce un lavoro sicuro per il futuro. Non vorrei che il tutto fosse pregiudicato per quella piccola mancanza di assegni privi di traenza per 2 milioni di euro, che ho dovuto dare alla mia ex moglie Scognamiglio Giuseppe detto Joe in tempi quando era donna, prima del trapianto di pancreas. Roba passata. Come quella di abusi sessuali su me stesso, passata in giudicato con 3 euro di multa. Quella più grave per atti osceni in luogo pubblico è stata annullata perchè il mio pisello non supera (inerezione) i 3 centrimetri (dicono loro ma sono almeno 3 di più). La badante aveva confuso il pisello con un fastidioso brufolo che avevo da anni. Io mi sembra che questo blog sia diventato troppo serio. Quindi proporrei una bella serie sui tampax (che avete trascurato). Ci sono delle aziende pronte a darvi milioni di euro per un commento qui. Secondo me brunetta vi ha dato dei soldi per stare zitti. In nero. Sono 3 giorni che non cago e quindi passerò la notte sul cesso pensandovi. Con la luna calante si caga meglio.
kebab

Il Magnifico ha detto...

Dice Lupescu, l' inarrestabile, che te lo appoggia incondizionatamente.

Persemprevostro ha detto...

Siete grandi. Nient'altro!