Powered By Blogger

giovedì, settembre 03, 2009

Gli USA avviano la Missione Enter O' Clisma


Il nostro contributor Lupescu vi ha recentemente informati circa la scoperta dell'interessantissimo Pianeta Kulo. E' di oggi la notizia che la Nasa festeggiato il felice rientro di uno speciale veicolo spaziale, lo Space Shittle, inviato sul Pianeta Kulo per sondare la possibilità di sviluppi futuri. Il veicolo, rientrato senza danni alla base di Cape Canaveral, è apparso ricoperto di una glassa marrone maleodorante. Il materiale è ora allo studio di una equipe di scienziati.
Con l'invio dello Shittle di fatto la Nasa ha avviato la missione Enter O' Clisma auspicata dal nostro Lupescu, ma con un anticipo notevole rispetto agli accordi internazionali. Gelo negli ambienti sovietici. Il Presidente Putin ha dichiarato: "Gli schizzi di merda sono arrivati fino in Siberia". Anche dall'Eliseo risposte laconiche. Il presidente Sarko, appresa la notizia, ha detto semplicemente: "Merde!"

2 commenti:

kebab ha detto...

Scusa commenti dal quirianale e da Silvio niente? Mi sembra strano. Almeno una cosa da Sbondi o Apiciuella. Niente proprio?

klaus ha detto...

i commenti dal governo italiano li sottaciamo. Non vorremmo essere costretti a chiudere o essere sottoposti a una gogna mediatica e poi dimetterci perche hanno trovato in un'intercettazione che una volta mi son cagato addosso.