Powered By Blogger

giovedì, settembre 03, 2009

Genova riprogettata secondo le Nuove Tendenze


L'attuale pensiero dominante vuole sempre più divertimento, figa, e soldi da sputtanare in stronzate? Noi facciamo di più, riprogettiamo Genova secondo i dettami dell'Italia attuale, tutta calcio, veline e soldi che non ci sono ma c'è il jackpot.
E allora, perchè andare a mettere il nuovo stadio nel ponente? Mettiamolo in centro, al posto di quei ruderi del Centro Storico. E facciamolo grande il doppio dello Yankee Stadium. Poi, a fianco (area rossa) tutto un quartiere di veline e puttane per ciulare. Dall'altra parte (area celeste) tutto un quartiere di palestre, boutiques, sushi bar e centi estetici.
Evviva evviva! Siamo adeguati! Affanculo biblioteche, scuole, parchi cittadini, vecchi musei ammuffiti. Viva il Governo! Viva la fica! Viva i SUV neri con la gente con gli occhiali neri a bordo! Viva i narcos e gli imprenditori arroganti e puttanieri! Viva chi è furbo! A morte i banali, i paurosi, i poveri e gli onesti!
A MORTE GLI AMBIENTALISTI!!! (Quegli stronzi anacronistici vogliono addirittura salvare il Parco dell'Acquasola e non permettono di farci un megaparcheggio!!!)
Se poi vogliamo essere ANCORA più adeguati, aggiungiamo una filiale di Guantanamo per i nostri extra (si potrebbe mettere al posto di Palazzo Ducale).

7 commenti:

Il Magnifico ha detto...

Ma non potevi fare rossa e blu invertite cosi' a fine trasmissione si ciulava un po' ?

Devo traslocare io?

eccheccasso

SempreVostro ha detto...

Mi piacete così cazzuti con classe e prendenti per il culo il Pensiero Unico
Siete bravi quando siete satirici, un po stufato da culo e merda

klaus ha detto...

Ma la diretta stadio la fai dalla finestra!

Marta Vincenza ha detto...

Sono daccordo su tutto

kebab ha detto...

Tutte cazzate
bisogna fare 2 stadi in centro uno di fianco all'altro.
Questa è la soluzione fubba

Unknown ha detto...

Marta vincenza a tempo perso me la dai?
kebab

marta vincenzi ha detto...

sono troia.