Powered By Blogger

sabato, settembre 05, 2009

100% naturale!


Nasce oggi Ficadent, il primo chewing gum agli estratti essenziali di mussa. Come sperimentato, i principi attivi contenuti nella mussa svolgono un'efficace azione antiplacca e donano ai denti una lucentezza smagliante.
Il prodotto appare inoltre molto indicato per gli sfigati, offrendo loro un degno surrogato all'attività sessuale orale.
In questa prima versione, il prodotto è disponibile in tre gusti: marsala, acciaio e il tradizionale caciucco alla livornese.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Oggi non avendo un cazzo da fare, come tutti i giorni, sono andato dalla mia lattaia di fiducia. Che ovviamente è proprio sotto casa perchè c'era vento sciroppo e non avevo le forze per andare oltre. Il negozio (3,7 metri quadri) ha un'insegna che dice "qui il vero latte di vacca" In effetti lei si chiama (ana gra fica docet)Vacca come nome di cresima ma noi la chiamiamo semplicemente Troia per abbreviare. Il ficadent non ce lo aveva, mà ha subito telefonato al rappresentante della ditta per ordinarlo. La pubblicità su questo sito (ovviamente) ha svuotato i magazzini e quindi le 3 scatole disponibili sono andate a ruba. Ero un pò incazzato, ma con una mansturbazione anale reciproca abbiamo risolto il problema. Sono tornato a casa e ho fatto un pò di zapping in televisione. Non sò cosa cazzo sia lo zapping ma un mio amico mi ha messo 3 televisioni vicine e cosi mi ha detto che faccio più in fretta. E qui viene il malessere che mi tormenta mentre scrivo questo prost. Su merdashopping ho visto il prodotto Ficadent. 100 scatole gusti misti (compresa mestruo1 che tu non avete inserito) a 99.90 euro. E se paghi con carta di credito le spese di invio sono a tuo carico. Ho subito telefonato per l'ordinativo ma ho sbagliato numero perchè una gentile signorina ha voluto a tutti costi farmi una telesega. Che mi è costata 99.90 euro. Domanda. Non potete essere più attenti alla pubblicità che mandate in questo blog e che a fini di lucro vi rende centinaia di milioni di euro? Magari mettendo gli indirizzi degli ipermerdati che dispongono del prodotto? Esiste anche lo scambio etnico (non so cosa vuol dire ma fà fine) nel senso che ficadent alle more è di colore scuro, mulatto o nero? Ma quello alle more macchia i denti? E perchè è senza zucchero? Lo devo mettere io a parte? E long lasting vuol dire che te lo fà venire duro? E questo cazzo di signor xilitolo chi è? E come mai nella foto a destra non ci sono peli? C'è anche la versione con peli o no? Io e altri migliaia di gente abbiamo bisogno di risposte a queste domande. Altrimenti vi facciamo una clazz action di massa. E' una minaccia seria. Vado a cagare perchè mi scappa.
kebab

Anonimo ha detto...

Ci ha sminchiato con questi post kebab. Sempre a fare domande. Mavvaffanculo

amico di kebab ha detto...

ma vaffanculo te, le domande fanno ridere il tuo post fa cacare

tutti quelli che invece di fare lo menano agli altri fanno cacare