Powered By Blogger

martedì, novembre 28, 2006

Indagine statistica

come potete facilmente verificare i post testuali stanno sensibilmente riducendosi (3 soli sugli ultimi 20 il che significa un 15% rispetto al 92,3 per cento dei primi cento). Se il trend viene confermato tra poche settimane si potrebbe passare al 3 o 4%). Analizzando la situazione ci sono due ipotesi su quanto sta succedendo. O noi tutti pensiamo di essere dei geni, capaci di generare interesse con estrema sintesi, o che siamo tutti afflitti da una contemporanea forma virale di pigrizia. E questa è la premessa. Adesso il nostro pensiero: a noi non ce ne frega un cazzo di scrivere con grande fatica dei testi per fare ridere solo qualche migliaio di visitatori di questo blog. Abbiamo scelto di concentrare la nostra attività creativa verso immagini che generino il sorriso anche di un solo visitatore intelligente (profilo che spesso abbiamo dimenticato in passato). E ora la conclusione. Dovete semplicemente rispondere alle affermazioni presenti nel modulo chi a lato riportato. Delle vostre risposte potremo tenere conto. Oppure no.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io non lo so. ditemi quando devo ridere e io lo faccio. questa è la risposta alle prime due domande. rispondere alla terza mi sembra maleducazione.

Anonimo ha detto...

siamo degli iconoiatri, ecco perchè

Anonimo ha detto...

comunichiamo gli exit pole position del sondato:
fatevi i cazzi v.. 96,8%
non sono intel.. 2,6%
sono intellige.. 0,6%

Anonimo ha detto...

abiamo dimenticato di dirvi che abbiamo, per il momento, analizzato gli exit poll del seggio della Commenda

Anonimo ha detto...

Io sono intelligente! Come faccio a saperlo? L'ho detto io a me.

Anonimo ha detto...

anch'io sono intelligente. Me l'ha detto autostimante. Poi mi ha fatto una pompa. Infine glie l'ho sparato su per il culo. Per il sondaggio, fatevi i cazzi vostri, accidiosi cretini!