Powered By Blogger

sabato, novembre 25, 2006

Redazionale a pagamento

Natale si avvicina e tu non sai ancora cosa regalare alla tua fidanzata? Stai cercando un regalo originale ma le idee ti mancano? Sei a corto di denaro ma non vuoi regalarle un libro del remainders? Do not worry, be happy! Ora c'è ShitStop, un geniale accessorio (a forma di slip) di spesso tessuto impermeabile dotato di un laccio per dosare l'aderenza. Con ShitStop non c'è l'effetto pannolino perchè ShitStop, come dice il nome, ferma la merda comprimendola verso l'interno. Consigliamo di toglierlo almeno un paio di volte alla settimana per evitare effetti indesiderati. Ma non è tutto! ShitStop, che ovviamente rende molto difficile copulare*, è utilissimo in caso di micosi o di malattie che si possono contrarre durante un atto sessuale.

* questo non ti farà piacere ma almeno lei non si cagherà addosso!

ShitStop è un presidio medico chirurgico del secondo tipo: strumenti, apparecchi, impianti impiegati nell'uomo a scopo di diagnosi, prevenzione, controllo, terapia, attenuazione o compensazione di un handicap (nel nostro caso prolasso del retto, incontinenza fecale ...). Non utilizzare sotto i 18 anni.

2 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Secondo me stiamo scendendo di livello. Avremo bisogno di riposare? Sarà il Natale alle porte? Sarà?
Propongo un SCIOPERO di 3 giorni.
Io lo faccio. ADDERECCHI.

klaus ha detto...

Scendere di livello? Questa notizia mi sembra la più bella di tutto il blog. Personalmente, alla frase "comprimendola all'interno" ero piegato sul pavimento. Ma si sa, ogni scarafone di Myr...
Comunque scioperi chi vuole, tanto siamo tutti precari... io non aderisco al controsciopero perche non sono d'accordo con me stesso. Chiaro? E con questo sono veramente Flacca.