martedì, novembre 28, 2006
Indagine statistica
come potete facilmente verificare i post testuali stanno sensibilmente riducendosi (3 soli sugli ultimi 20 il che significa un 15% rispetto al 92,3 per cento dei primi cento). Se il trend viene confermato tra poche settimane si potrebbe passare al 3 o 4%). Analizzando la situazione ci sono due ipotesi su quanto sta succedendo. O noi tutti pensiamo di essere dei geni, capaci di generare interesse con estrema sintesi, o che siamo tutti afflitti da una contemporanea forma virale di pigrizia. E questa è la premessa. Adesso il nostro pensiero: a noi non ce ne frega un cazzo di scrivere con grande fatica dei testi per fare ridere solo qualche migliaio di visitatori di questo blog. Abbiamo scelto di concentrare la nostra attività creativa verso immagini che generino il sorriso anche di un solo visitatore intelligente (profilo che spesso abbiamo dimenticato in passato). E ora la conclusione. Dovete semplicemente rispondere alle affermazioni presenti nel modulo chi a lato riportato. Delle vostre risposte potremo tenere conto. Oppure no.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
io non lo so. ditemi quando devo ridere e io lo faccio. questa è la risposta alle prime due domande. rispondere alla terza mi sembra maleducazione.
siamo degli iconoiatri, ecco perchè
comunichiamo gli exit pole position del sondato:
fatevi i cazzi v.. 96,8%
non sono intel.. 2,6%
sono intellige.. 0,6%
abiamo dimenticato di dirvi che abbiamo, per il momento, analizzato gli exit poll del seggio della Commenda
Io sono intelligente! Come faccio a saperlo? L'ho detto io a me.
anch'io sono intelligente. Me l'ha detto autostimante. Poi mi ha fatto una pompa. Infine glie l'ho sparato su per il culo. Per il sondaggio, fatevi i cazzi vostri, accidiosi cretini!
Posta un commento