
Assegnato ieri a Taormina l"Ano d'oro 2006". L'ambito riconoscimento, voluto e sponsorizzato dal consorzio QC, è andato a Shirlo Panculo, giovane scrittore e sceneggiatore neozelandese, con la seguente motivazione:
"Panculo ha saputo far apprezzare ad un pubblico sempre più vasto le molteplici prospettive del culo, raccontandone gli impieghi, le storie, i drammi, con accorata umanità e senza falsi pudori. L'opera di Panculo non è didascalica, ma ci insegna; non è d'evasione, ma ci diverte; non è "impegnata", ma ci spinge a pensare".
Entusiasta del premio, Shirlo è stato raggiunto dal nostro Klaus Koriza, al quale ha dichiarato:
" Ho lavorato sodo per arrivare a questo risultato, adesso mi prenderò un periodo di relax: l'ho già schiantato nel culo a due membri della giuria, e da quando sono qui a Taormina avrò cagato almeno venti volte. Adesso vado alla stazione a farmi dare una ripassata a pagamento da qualche sconosciuto". Mai come oggi è stato vero il motto di Shirlo:
"The Ass is my Oyster"
1 commento:
Ditemi dove l'avete presa
Posta un commento