Powered By Blogger

giovedì, novembre 30, 2006

AAA poema epico cercasi


Notizia seria:
Tempo fa circolava un poema epico-studentesco-demenzial-goliardico che narrava le gesta di due eroi al negativo (Billy, o Billi e Cocco, appunto) dediti ad una vita dissoluta ma notevolmente avventurosa. Ci piacerebbe avere quel contenuto. Chiunque ne abbia una copia (possibilmente informatica e non cartacea, eh) o ne abbia notizia, può rispondere all'appello?

Con questo messaggio il blog non vuole assolutamente esprimere approvazione o consenso nè tantomeno incentivare o suggerire l'utilizzo di qualsivoglia sostanza psicotropa, allucinogena, sconvolgente e alterante.

8 commenti:

Popi ha detto...

chiedi a Claudio Fraudolento di mettere il messaggio su genova.discussioni

Anonimo ha detto...

azz... l'ho letto tanti anni fa! ERA GRANDIOSO!!! Ce l'aveva della gente che studiava medicina.
Ma non mi ricordo come cazzo si chiamavano! Provo a cercare un po' in giro tra i vecchi amici.
Se lo trovate mettete in rete un pdf perchè era UN CAPOLAVORO ASSOLUTO:

PS se lo trovo cosa faccio? Lo mando alla mail del sito
www.ondestorte.it?

Anonimo ha detto...

Me lo ricordo
ne avevo anche una copia (su carta).
L'ho persa.

Semplicemente mitico.

Mi associo alla ricerca
e spargo la voce.
Chiederò anche a Elle.

Anonimo ha detto...

Era grandioso!

Anonimo ha detto...

chiediamolo a Chi lo ha visto

Anonimo ha detto...

Ne ho letto un pezzo una sera tra amici, mi spanciavo !

dov'è ? datemelo !

Anonimo ha detto...

Che blog di merda!

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.