Powered By Blogger

giovedì, novembre 23, 2006

Bellì, la invitiamo a Erika?


Perchè a E'rrica ogni tanto appare e colpisce come il vampiro e dice "Bel record non c'è che dire" e "Siete qui, siete là, siete così siete cosà", come se noi siamo la sua porca mangusta delle uova d'oro da spremere. Va bene? Così io dico Derek in persona nella mia veste e annessi e connessi:
"Senti un po' a Erica, vorrai mica venire nella bolgia del girone del minotauro e chi più ne ha più ne mette? Che ce lo dico agli altri e se sono d'accordo ci puoi venire. Va bene? E che San Filauro da Pontedilegno ti benedica, che come dice sempre Tadzio LoMuoio, che è cugino a Colin Imp. "Sete di cane non porta vendetta" Va bene? Che se dice: "Senti un po' Derek, fatti i cazzi tuoi" vuol dire che ci vuole venire.

In questa foto c'è: Derek - Flacca - Myrddin - Lupescu - Fraudolento - Joe Scognam., tutti travestiti da Babbo Natale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene, vengo. Ma solo se c'è anche Fraudolento. E' l'unico vero uomo in mezzo a voi!

Derek Contro Tutti ha detto...

Erika, ti sbagli. E come ti sbagli... Va bene poi lo dice il Comitato Decisioni Supremo Senza Appello Sulle Questioni Di Rapporti Con Il Pubblico. La pratica sarà messa all'ODG domani e, salvo insabbiamenti la risposta dovrebbe arrivare entro breve. Meglio allegare due marche da bollo da 22 e rotti Euro e fotografia recente a tutta figura di fronte e di dietro.