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venerdì, novembre 03, 2006

Cosa c'è da vedere - Mostre

I soci cinesi di Anonet Divisione Iniziative Cul-turali stanno riproponendo tutto quello che SterylMerda ha fatto nel suo periodo d'oro. Dalla ricerca preliminare sui fattori che hanno favorito l'affermazione del marchio è emerso che la sponsorizzazione di iniziative culturali è stata la strategia vincente di SterylMerda che ha potuto in tal modo diminuire l'impatto del suo discutibile marchio fino ad annullarlo per la esagerata reiterazione, un po' come ha fatto la CocaCola. La prima occasione si è presentata quando alcuni amici omosessuali dell'amministratore delegato di Anonet Italia hanno deciso di fare una mostra sul culo.

Delle strategie di Anonet si è occupata la Shit Advertising Analytics e nel suo rapporto si legge:
In 2006, October, SterylMerda was the clear leader in the shit and ass business, with Anonet as one of the brands in the following pack. The Anonet 'A cleaned up ass is better than a world full of shit' campaign repositioned SterylMerda: creating a relative, believable, and compelling strength for Anonet. The market dominance of SterylMerda became a weakness and Anonet became in few days* the 'right choice' in the minds of consumers.

* Thanks to Ondestorte and to their blog

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutta invidia !

Anonimo ha detto...

Arte a tutto tondo, complimenti vivissimi