Powered By Blogger

domenica, settembre 24, 2006

Una valanga del porchiddio !


Una valanga del porchiddio si è abbattuta sul paese di Musselstrudelbach, in Val di Wissenwaschen in Alto Adige, anche se i cafoni locali di lingua tedesca continuano a chiamarlo Sudtirol. ‘Sti stronzi si cuccano tutti i soldi e i vantaggi e i contributi statali per le regioni a statuto speciale, ma non perdono occasione per dire che loro si sentono austriaci. E allora, che mollino tutto e se ne vadano in Austria, a vender cristi di legno ai semafori!
Tornando alla valanga, abbiamo intervistato Hans Wiederholen, sindaco del paese.
Prima di rispondere, ci ha portato in Piazza Kanzler, la piazza principale, nonché unica del paese, e ci ha mostrato una lapide di marmo sul muro del Rathaus, che sarebbe il municipio. Il sindaco ha tradotto per noi, dal tedesco, l’iscrizione che qui riportiamo:

“Drei hommen in waterklos chi caghen
spinge, spurgen, spruzzen,
ma merden nich faren.
Se non caghen, se purgen.
Se non se purgen, chi merent !”

Poi il sindaco si è voltato verso di noi e, ruttando con sapore di wurstel e birra, ha detto: “Oh ja, prosit ! Così è la vita, come dice grande scritta di Fritz Meyer di Bressanone, se ti cade la valanga nel culo, devi morire.
E a noi del paese importa poco delle case che sono state portate via dalla valanga. Ci abitavano dei terroni: gente di Trento e di Rovereto, che non parlava nemmeno bene tedesco. Sono morti, cazzi loro !”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pazienza prenderzela con teroni, sardi e napoletani ma ora anche con Noi che ziamo collegamento con zentroeuropa, non avete proprio rizpetto per niente voi perzone senza dio e senza onore con zervello rovinato da droghe e masturbazione. Vergogna!

Anonimo ha detto...

vaffanculo franz
quando ero a dobbiaco non c'era un cane che parlasse italiano

Anonimo ha detto...

Che io sappia non esiste neanche un cane che parla tedesco. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Anonimo ha detto...

Bravo! In culo a quei puzzoni crucchi fascisti che snobbano gli italiani. A me mi hanno trattato malissimo e si credono di essere dei tedeschi e io non ci ho neanche il cazzo a virgola!!! W l'Italia!!! W la Fica!!! abbasso il sud tiroler e le merden che ci abiten!!!!!!