Powered By Blogger

martedì, settembre 12, 2006

In Sardegna si può circolare in due sul cinquantino.


La nostra bella Sardegna si segnala ancora una volta come regione all'avanguardia, è infatti ufficiale il decreto che consente la circolazione di motorini da 50 cc con un passeggero che non può essere un essere umano ma bensì un animale (meglio se pecora). La novità è stata illustrata ai microfoni di Onde Storte dal Presidente della regione Sarda Efisio Culu Rottu:"Siamo orgogliosi di presentare questa importante delibera voluta da me da Efisia Gavina Culu Rossu assessore alle pecore estruse e introiettate, da Gavino Efisio Cazzu Di Mulas assessore alla sodomia ovina, da Efisia Figa Di Porcu assessore alla sodomia suina, da Maria Sifilide Culu Marciu assessore ai rapporti tra informatica e culi di capra e da Gavineddu Celoduru (nella foto mentre prova il motorino con l'accessorio "ovino stop" utile per trasportare e inculare la tua pecora preferita) assessore al sesso orale ovino. L'autorizzazione al trasporto è per ora estesa solo a pecore, capre, maiali e asini di sesso femminile, per impedire che gli eventuali maschi trasportati si arrapino e cerchino a loro volta di inculare il pilota".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbasta coi sardi che inculano peccore.
epprendettevela coi svizzeri che si fanno le vacche e i sanbernardi.
Non so se ascolterò più ondestorte.
Siete avvisatti.

Anonimo ha detto...

io sono un autentico campidanese innamorato della mia terra e vi confesso che mi sta storto quando si associa sempre la Sardegna con questa storia delle pecore, così come mi sta sul cazzo quando associano noi italiani alla mafia o alla camorra
comunque ho il senso dell'umorismo e tornerò a leggere le vostre cazzate, che mi fanno anche ridere.
Mi firmo con un nome di fantasia che corrisponde alla vostra idea di Sardegna
(tranne quando venite a fare i compratori in Costa Smeralda)

Anonimo ha detto...

fottiti

Motociclista Ospitale ha detto...

Bella e inedita foto (australiana, vecchia come il cucco).
Ancora più originali trovate: Sardi, pecore, e sesso animale.
Io sono molto più banale e vi invito qui, per offrirvi una gita in moto - senza vaselina - su strade molto accidentate.
Ciao fessi!