venerdì, settembre 15, 2006
Chirurgia da Nobel a Oristano
Eccezionale intervento di chirurgia realizzato dal team del Prof. Thomas Perdasdefogu e dai suoi assistenti William Cossu e Alan Cazzu dell'Ospedale di Oristano. Si tratta della ricostruzione dell'ano di una pecora che aveva subito violenze, riportando la deflagrazione del buco del culo e lo spoltigliamento dell'ultimo tratto intestinale.
Dopo un intervento durato più di sedici ore, la pecora Annalisa avrà un culo completamente nuovo. L'intervento, perfettamente riuscito, è il primo del genere nella storia della medicina. Il team del Prf. Perdasdefogu è già stao invitato a Edimburgo per ricostruire culi alle celebri pecore Shetland e il suo team minaccia di trasferirsi all'estero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sono Tremonti un ex ministro della Repubblica Italiana, e confermo che a Oristano lavorano benissimo. Io mi sono fatto fare il culo già molte volte.
Sono uno dei chirurghi..
oltre ad aver rifatto l'ano ad annalisa la pecora,e tremonti,l'ho ricostruito anke a tutti qll di ondestorte..ke gelosi di annalisa,si sn fatti inculare da un caprone x vedere ke cosa s provava..
Il chirurgo sardo
Posta un commento