Powered By Blogger

venerdì, settembre 15, 2006

Chirurgia da Nobel a Oristano


Eccezionale intervento di chirurgia realizzato dal team del Prof. Thomas Perdasdefogu e dai suoi assistenti William Cossu e Alan Cazzu dell'Ospedale di Oristano. Si tratta della ricostruzione dell'ano di una pecora che aveva subito violenze, riportando la deflagrazione del buco del culo e lo spoltigliamento dell'ultimo tratto intestinale.
Dopo un intervento durato più di sedici ore, la pecora Annalisa avrà un culo completamente nuovo. L'intervento, perfettamente riuscito, è il primo del genere nella storia della medicina. Il team del Prf. Perdasdefogu è già stao invitato a Edimburgo per ricostruire culi alle celebri pecore Shetland e il suo team minaccia di trasferirsi all'estero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Tremonti un ex ministro della Repubblica Italiana, e confermo che a Oristano lavorano benissimo. Io mi sono fatto fare il culo già molte volte.

Anonimo ha detto...

Sono uno dei chirurghi..
oltre ad aver rifatto l'ano ad annalisa la pecora,e tremonti,l'ho ricostruito anke a tutti qll di ondestorte..ke gelosi di annalisa,si sn fatti inculare da un caprone x vedere ke cosa s provava..

Il chirurgo sardo