Powered By Blogger

domenica, settembre 03, 2006

Il nobel Moltancini si spoglia per gli ipocerebrati


Il Premio Nobel Cita Levi Moltancini ha accettato di posare nuda a favore della campagna promossa dalla Nato per gli ipocerebrati. "L'ipocerebrosi (la poca funzionalità cerebrale, n.d.r.) è un male che ha assunto nella nostra società livelli epidemici. Oggi, centinaia di manager, commercianti, medici, preti e vigli urbani per non parlare di amministratori pubblici, commercialisti e dipendenti statali, fanno cazzate infernali e agiscono come idioti in ogni momento della loro vita quotidiana. Dobbiamo fare qualcosa" ha dichiarato la famosa scienziata, intervistata al night club "La Fava Greca" durante un simposio.
Nella foto, la Moltancini, ritratta insieme al suo assistente Dott. Watusso Musso, ostenta un fisico ancora invidiabile malgrado i suoi 137 anni compiuti. Mostrandosi nuda la Moltancini vuole sollecitare ilpubblico ad un impegno, anche economico, contro il dilagare di deficienti in ogni ambiente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma voi di lavoro cosa fate? Chi siete? Perchè non lo dite

Anonimo ha detto...

Rita Levi Montalcini fa i pompini a Carlo Rubbia? (chissà... tra premi Nobel!) Magari si fa dare anche due perticate nel culo!!!