Powered By Blogger

venerdì, settembre 29, 2006

Gli anni della sperimentazione


...tatta-tatta-tattattà...tatta-tatta-tattattà... Derekvissani Derekvissani...tatta-tatta-tattattà...
Che qui oggi vi dico solo questo, a voi che siete un branco di pecoroni mal ingraiati e che so che andate anche a mangiare da Edward Firpo e ve la faccio pagare.
Che in questa sezione della mia autobiografia vi dimostro come il lavoro duro e la sperimentazione sono quasi tutto in cucina e non so se mi sono spiegato.
Bando alle ciance che qui si deve lavorare e come dice San Allucevalgo "meglio un tropico del capricorno che una zampogna" Diteladderekkkkkk!!!
Allora ecco nella figura allegata la sperimentazione.
Qui si parla di cotturaccrudo al mattone e allora ho preso a Colin Improta e l'ho seppellito per sei giorni solo con la faccia fuori. La figura è scattata al sesto giorno di sperimentazione.
Che poi tutto alla fine è andato bene e mi hanno lasciato andare perché all'epoca ero ancora incensurato e che San Cauterio vi benedica. Vostro Derek .
...tatta-tatta-tattattà...tatta-tatta-tattattà... Derekvissani Derekvissani...tatta-tatta-tattattà...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecchepalle !

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo, vieni che ti piego a libretto...

Vostro Derek

Anonimo ha detto...

un'anonima ha detto... tanto per la precisione:

Derek sei il migliore!!!

Anonimo ha detto...

ciao cavi, non vedo l'ova di ascoltavvi di nuovo...

Anonimo ha detto...

Derek, unaltra volta che ri riduci cossì ti faccio mangiare il mattone senza il galletto