Powered By Blogger

sabato, marzo 15, 2008

Novità Elettroculo S.r.l.


La Ditta Elettroculo S.r.l di Torlino Conturbio è lieta di presentare il suo nuovo modello di indeframmatore a incussione, studiato espressamente per coloro che necessitano di un
facile quanto maneggevole apparecchio incutitore.
Le tormelle in ottone tribiato garantiscono una perfetta aderenza durante la indeframmazione, mentre le girazze ortogonali consentono la perfetta simmetria della cacciata in culo.
Made in Italy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Te l'ho gia detto: non si può effettuare la smecolazione del tergipe se non si è dotato preventivamente l'indeframmatore a incussione di un apparecchio incutitore ausiliario.
Infatti, se le tormelle in ottone tribiato dovessero perdere aderenza durante la indeframmazione, le girazze ortogonali altererebbbero la simmetria della cacciata in culo, provocando danni a una delle due natiche. L'incutitore ausiliario evita questo spiacevole rischio.

Anonimo ha detto...

Si fa presente che il nostro indeframmatore è già provvisto di incutitore ausiliario, in virtù di scelte industriali che fanno della ridondanza un punto focale della produzione.
Grazie a ciò non vi è possibilità che le girazze, per quanto sollecitate, alterino l'efficacia della cacciata in culo. Inoltre le nostre tormelle sono garantite per un uso pesante di almeno dieci anni e comunque sempre disponibili a magazzino, con consegna espressa nelle 24 ore.