martedì, marzo 25, 2008
La bevanda più trendy.
E' il piscio il soft-drink più up-to-date. Lo confrerma uno studio dell'Organizzazione Mondiale dell'Uretra, dove si evince che il consumo di piscio è in netto incremento ovunque, anche nelle fasce sociali medio-lte, dove il piscio sta diventando una moda e una tendenza. Al Billionaire una bottiglietta di piscio di Rita Levi Montalcini è stata venduta (al tavolo) al prezzo di 950 euro. E Briatore non ha neanche battuto lo scontrino. Ma questi ricchi ne sanno una più del diavolo, e vale la pena di emularli. Pensateci bene, la piscia (o piscio) ha un sacco di vantaggi rispetto agli altri soft-drink:
1) costa pochissimo (quella non d'autore, ovviamente)
2) si può produrre legalmente in casa
3) non ubriaca e si può guidare
4) è facilmente reperibile
5) è disponibile in molti gusti e varianti
6) si può avere sempre appena fatta
7) non servono scorte, si beve quella che si fa
8) ognuno può essere autosufficiente
9) si può anche scambiare
10) non sevono bicchieri, ci si può orinare direttamente in bocca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento