Powered By Blogger

mercoledì, dicembre 06, 2006

SterylMerda e Anonet si uniscono?


Il colosso Mattel (contrazione di Mattarel nel Culo) entra di prepotenza nel comparto Culo-Merda, e lo fa con stile, a quanto pare.
Si tratta di un evento storico: finalmente, nel mondo rosa e asettico di Barbie, qualcuno ha cagato. Grazie a una dieta ricca di fibre, il cane Tanner è riuscito nell’impresa. E bravo Tanner!
Dopo aver mangiato le sue ossa e i suoi biscotti (inclusi nel set), dopo aver scodinzolato un po’ (lo fa davvero!), Tanner ha mollato una merda.
Ora Barbie, che è una bambola amante della pulizia, deve raccogliere con uno strano bastone magnetico le feci di Tanner per poi gettarle nella spazzatura. Un buon esempio per tutte le bambine: Barbie ci dimostra ancora una volta come si possa avere senso civico ed essere sempre alla moda.


A seguito di questa notizia tutti i piani di SterylMerda e di Anonet dovranno essere rivoluzionati.
I 50 milioni di bambolotti della collezione "SterylDolly"e "AnoBebè" saranno ritirati ancor prima di raggiungere gli scaffali dei negozi. Voci insistenti affermano che in queste ore sono in corso riunioni riservate tra i vertici delle due aziende, allo scopo di fare quadrato di fronte alla massiccia entrata di Barbie.

Nessun commento: