lunedì, dicembre 18, 2006
Era facilissimo
Cari Amici,
Ricordate l'indovinello illustrato?
Questa è la risposta alla domanda "Chi sono i personaggi della vignetta?"
Allora, cari amici: intanto ci troviamo nel Sussex, come si evince con la massima facilità osservando la torre del piccolo manor nello sfondo. La signora che indica con la mano altri non è che Mizzi Improta, alle prese con le sorelline Trifirò, delle vere porcelle.
Infatti le ha trovate tutte intorno a una valigetta contenente articoli innominabili e ora le invita severamente a rientrare presso i loro alloggi. Le sue intenzioni sono evidenti: ella vuole allontanare le giovinette per poi esaminare a suo piacimento il contenuto della valigia. Ma Colin Improta, suo cugino ne ha sostituito il contenuto con quindici chili di merda e la sta rimettendo a posto. Che scherzetto! Ah Ah Ah!
Facile, no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
e il ragazzino vestito da ragazza, chi è?
Bene, bravo, vedo che lo hai notato. Ebbene, caro amico, si tratta di Giuseppino. Giuseppino? dirai tu. Sì, caro amico, è Giuseppino Trifirò, un piccolo sudicio maiale pezzo di merda che prometteva male e così ha mantenuto. Non sto a descriverti, caro Amico, i dolori che questo disutilaccio ha arrecato alla sua povera mamma. Ti basti sapere che era ed è sempre pronto a prendersi giuoco dei propri compagni, a dileggiare gli insegnanti e a compiere pratiche innominabili su di sé e sugli altri. Fu lui a procurare la valigetta. Fu lui a lasciarla trovare alle sorelle che, per quanto leggere, non conoscevano gli attrezzi di cui egli l'aveva corredata. O disdoro! O vergogna! ognuno si auguri in un ravvedimento di Giuseppino Trifirò, ma se ciò non dovesse avvenire allora che egli marcisca dal dentro in fuori e giunga all'esito finale tra i più atroci dolori del corpo e dell'anima.
Posta un commento