mercoledì, dicembre 13, 2006
sindaco di Genova: candidato vincente al 79,4%
Dopo le sanguinose sparatorie che hanno contrapposto, nella sinistra genovese John Wayne Margini e Calamity Jane Vincenzi, si fa strada una candidatura che mette tutti d'accordo.
A sbaragliare i due contendenti, ci ha pensato un outsider di grande rilievo: Bigeppo Poccio Squacciamula, rapdomante, allibratore, divulgatore, anchorman, malandrino e fantasista, noto ai media come Biggy Squaccia.
Il candidato è stato allenatore de Porcomerdo Footbal club ed è stato negli anno '80 campione europeo di salto della siepe con scoreggia multipla. Insignito del Premio Puzer nel 2004 per il suo volume "Vomito e marketing territoriale", Squacciamulo è graditissimo alle sinistre per le sue ideologie romantico-esistenzialiste, ma è gradito alle destre perchè lontano cugino di Pinochet ed è anche gradito ai molteplici centri per la sua teoriea sulle ellissi.
Il suoprogramma si annuncia semplice ed efficace: proibire tutti i matrimoni, liberalizzare la rete fognaria, far pagare l'IRPEF all'INPS, l'IVA all'INA, l'ILOR all'ILRES e l'ICI all'ACI. Prevede inoltre una riforma dell'Agenzia delle Entrate, a cui verrà affiancata una Agenzia delle Uscite, che restituirebbe ai cittadini ciò che viene loro sottratto dall'Agenzia delle Entrate.
In questo modo si garantirebbe anche un'assoluta parità di bilancio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento