Powered By Blogger

martedì, dicembre 05, 2006

Igor Oman, la vera spia del kgb



Un vero scoop, meritevole di un teleporco! Ci siamo infilati nelle prove della conferenza stampa del presidente del consiglio (mentre era fuori onda scherzava sulle dimensioni del cazzo degli agenti del kgb) e vi forniamo in anteprima il suo contenuto. "Dopo le illazioni comparse sulla stampa reazionaria e filofascista sul mio presunto sostegno al servizio segreto sovietico ho le prove della mia totale estraneità al fatto. Ho ottenuto dal nostro amico Putin la foto dell'individio scambiato per me. La forte rassomiglianza e la parziale ominimia hanno generato l'errore. Igor Oman, questo è il vero nome della spia, è stato trascritto in I. Roman, con tutte le conseguenze del caso. Dopo questa forte prova è inutile continuarne a parlare. Così ho detto." Ampi dettagli seguiranno domani sulla stampa quotidiana.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

? non ho capito niente

Popi ha detto...

Riassunto: Prodi non è una spia. La spia è uno che gli assomiglia.

Anonimo ha detto...

Basta politici! Vogliamo più cazzo!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con pepito