venerdì, dicembre 01, 2006
Scalata della Steryl alla catena di Vissani
Pare ormai accertata l'OPA lanciata dalla catena "Al Cardo" gestita dal nostro collaboratore Derek Vissani. A farsi avanti sarebbe una cordata di investitori capeggiati da SterylMerda. L'acquisto della celeberrima catena, comporterebbe, secondo Colin Improta, portavoce di Vissani, la trasformazione di punti di èlite del gusto a dei fastfood di tipo industriale, con uno snaturamento delle caratteristiche che hanno reso Vissani famoso in tutto il mondo.
Impossibile infatti realizzare l'apertura a libro e la famosissima "cottura a crudo" senza usare metodi artigianali. Gli esperti di Steryl Merda assicurano che la cottura nel forno a microscoregge lasciato spento riproduche tutte le caratteriastiche biochimiche della cottura cruda del Maestro Vissani, ma l'assaggiatore di Vissani, Kevin Inzirillo, ha rilevato un retrogusto di merda nell'asino al cardo e in molti altri celeberrimi must del maestro di Malvito (Sussex).
Improta, raggiunto dal nostro Klaus Koriza, ha dichiarato: "Ce l'ho detto a Derek che questi c'hanno più soldi che a Santa Rosalia ci fanno fare la parte degli agnelli. Ci ho detto tieni duro Derek, rompi la minchia su tutto e tira sul prezzo!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento