Powered By Blogger

lunedì, febbraio 25, 2013

ELEZIONI 2013 - EXIT CUL

Ormai è quasi certo, secondo gli EXIT CUL elaborati dalla Gallusch, dalla Sfinter & Kull Roth e dalla Anal Sondage (le più importanti società di sondaggio politico), la LISTA MERDA dovrebbe raggiungere l'80% delle preferenze e quindi NIKI BERSASCONTI sarà premier.

9 commenti:

pirla ha detto...

porca troia, mi sono sbagliato e ho votato la LISTA MANGIA MERDA, forse per colpa mia non vinceranno

PIRLA 2 ha detto...

io ho votato LISTA FACCE DI MERDA

PIRLA 3 ha detto...

io ho votato LISTA LIBERA MERDA

NOTABILE ha detto...

E' vietato dire premier prima della fine dei scretini che rimarranno secreti al popolo umano avvinghiato nella maldicenza provocatoria, ovviamente, ma anche serigrafica per un futuro migliore dell'uomo moderno che cammina per a strada col cellulare sempre collegato perchè un uomo non è uomo se non sta collegato sempre alla rete piena di cefali e vari pischelli del mare atlantico.

Lista Ciacco Merta ha detto...

mi spiace ma abbiamo vinto noi ciacco ciacco merta merta pompin

NOTABLE ha detto...

Il est interdit de dire le premier ministre avant la fin de scretini qui restent humains sécrétées cramponnés des personnes rapides en médisance provocateur, bien sûr, mais aussi d'écran pour un meilleur avenir de l'homme moderne qui marche pour une cellule toujours lié à la route, car un homme n'est pas l'homme si il n'est pas toujours connecté au réseau complet de mulet et divers mer Atlantique directement.

Anonimo ha detto...

Merdalonga è al 117% con 2300 deputati. Avremo la maggioranza?

avv. Minzo Ricchiuni - patrocinante di parte - consulente speciale del p.r.a. - socio aci dal 1962 - conte di santa bernarda - ex cardinale camerlengo - tuttologo - dama di corte ha detto...

Voi di questo blog siete degli stronzi (per restare in tema). Con le vostre pubblicità occulte alle liste civetta aveva provocato un disastro elettorale. Sembra e dico sembra che scilipoti non sia stato eletto. E' una vergogna. Colpa vostra. Se non verrà ripescato darò fuoco a questo blog. Questa è una minaccia ai sensi dell'art.1180 del codice di p.c.r. applicabile in qualsiasi momento. Tanto si doveva

ultramoroso ventennale case popolari ha detto...

Visto che qui è pieno di avvocati volevo sapere se visto che il nano ha vinto al senato restituisce il 50% dell'IMU. A me non me ne frega un casso perchè non l'ho pagata. Perchè non ho la casa. Ma un mio amico di napoli mi fà avere l'F31 della banca che ho fatto il versamento. Secondo voi me li dà?