Powered By Blogger

mercoledì, febbraio 13, 2013

MISTERI




Chi ha rapito la reliquia aliena dello Spremiragadi di avorio e bakelite che era custodito nel Convento dei Sacri Panti Veneratori del Bue Mischiato?
Chi ha violato il Tempio del Vituperio Retrattile dell'Emorroide Fosforescente di Senigallia?
Chi ha falsificato il contenuto del Tabernacolo Blasfemo degli Allibratori Impazziti, ovvero la Falange Disarmata dei Forcolati Umidi del Plutonio Mesmerico?
Chi ha rubato la Vergine di Coniglio?
Chi ha triturato il Coccige di Basalto delle Sacre Scogliere dei Pervertiti Scaligeri che uscirono sconfitti dalla battaglia di Roncinculo, dove il Re degli Frombolieri Strabici di Jungham  riacquistò la vista grazie al Vortice Miracolante della Marora Viola, idolo sacro dei Poltroni Tumescenti?

E' STATO L'UOMO FALENA

Essi è responsabile dei vari malversazioni dell'Ecclesia Vaginale dei Putrescenti Riscattati, che come scrisse Malperzio Cutignacolo Perpillazzi detto il Mistroricchio, causarono dolori agli abitanti della città magica di Vignole Borbera che si riscattarono mettendo nella torta il veleno che faceva dormire poi lo spogliarono nudo e lo buttarono nella Fontana Sacra dei Lapilli Respingenti di Santa Polveriera Martora. Esso uscì che era rinato, anzi era Renato, e siccome faceva freddo a zero gradi lo chiamarono Renato Zero.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Da piccolo ho sempre sognato di essere l'uomo falena, ma quando lo dicevo i miei genitori mi picchiavano con una trave d'acciaio da 15 kili, mi facevano un clistere e mi chiudevano in una stanza di 1mt x 1mt senza finestre.

klaus ha detto...

t'è andata bene, l'uomo falena era un mio compagno di scuola, i suoi genitori lo tranvaiavano con dei bulacchi di cemento sui coglioni, poi per fortuna sono morti e l'ha adottato una zia puttana che lo portava a battere con lei, così lui dalla rabbia mangiava troppe patatine e è diventato l'uomo balena ma all'anagrafe hanno sbagliato a scrivere e così è nato il vero uomo falena


Uahahahahaha

mi faranno fare il ruolo di Pillo Birlillo
nel prossimo film
BOWLING DI SANQUE

di Fraci Fort Coccola

Derek Contro Tutti ha detto...

Un aneddoto di verità personale ce l'ho dell'uomo falena, che a arquata era dal ferramenta, sempre vestito e non nudo, che non si vedeva le ali. E ha detto:mi dia due fiscer da 8.

Anonimo ha detto...

E' morto la settimana scorsa do otite purulenta

Renato Zero ha detto...

Grazie, adesso so chi sono