Powered By Blogger

mercoledì, febbraio 20, 2013

CLAMOROSE RIVELAZIONI ESOTERICHE

Il mondo si domanda se la Maledizione dei Saltagatti Entropici di Bassignana si avvererà. La risposta è affermativa, secondo la IV lettera di Eritrocito da Paprecchia agli Eucalipti Disarmanti di Santa Claus, durante il sedicesimo plenilunio dell'anno del Gognino Infatuato dalla Bernarda  del Frantoio Oligofrenico (il 2013), Fetida Aldobranda da Genovaest, Sacerdotessa delle Supposte Onnivore di Anacapri si congiungerà carnalmente con Turacciolo Biodegradato Gran Papa dei Bisellatori Incantati nella Melma di Puntaraisi (nella foto), sarà quindi concepito il Terzo Antiforfora Pusillanime dei Bastoncini Findus. "Egli di fronte a cotanta bratta cosparsa in ogni dove, sprigionerà dallo Santo Tafanario,  orrida tempesta, a falcidiar l'umana stirpe", tratto dal Sacro Testo delle Salamedasugo Purgate dallo Scisma del Casco Integrale.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi sarei io lo Sciakelo.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Eustachio "caccola" Hohenzollern ha detto...

Tuttavia, il sacro testo così prosegue: "Atti a scampar l'ordalìa saran sol elli/ I di cui rutti parranno rombo di mille cataclismi", chiaro riferimento alle mirabolanti capacità emissive degli appartenenti al Viatico della Fratellanza degli Esofagi Abrasi dalla Citrosodina di Greppolischieto.
Meditate.

Sfintere Biodegradato ha detto...

Turacciolo è mio zio

Saltagatti Entropici di Bassignana ha detto...

Ci siamo trasferiti a Canneto sull'oglio

Anonimo ha detto...

mioddio, il santo taffanario, la profezia si avvera. "E solo coloro che l'avranno preso nel culo almeno una volta e non più di dicei si salveranno!!", parole del gestore del santo taffanario (ct sacro testo del tanfo, profezie, 1.11, godo da mandrillo, pagina 237, para.4). Scognamiglio non ti salverai!!!

Felix Zampa da Cantalupo ha detto...

Cari amici, vi ricordo che l'Anno del Gognino Infatuato dalla Bernarda del Frantoio Oligofrenico ricorre ogni 74 anni.
Lo scorso anno del Gognino Infatuato dalla Bernarda del Frantoio Oligofrenico fu il 1939: in quell'anno ben 374 monache del Convento della Sacra Prurigine delle Vettovaglie Incatramate di Nelson Piatti ebbero la vagina esplosa. La città di Casale Monferrato ebbe una visita degli Alabardieri Alieni dello Stendibiancheria Plutocratico della Polpapronta De Rica che ciularono tutte le donne belle sotto i 50 anni. Nacque così la terribile Stirpe dei Mistificatori Coassiali del Tabernacolo Fotovoltaico dei Calimeri Pulcinineri che si incularono a vicenda e morettero tutti.

Turacciolo Biodegradato ha detto...

Fetida Aldobranda non è vergine, io non la trombo

Anonimo ha detto...

turacciolo
te l'appoggio

bing google yaohoo ha detto...

cosa sono queste rivelazioni erotiche? Ho cercato anche su bing ma non trovo niente