Powered By Blogger

mercoledì, febbraio 13, 2013

Buone vacanze, Benny!

Ce la faremo anche senza di te

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Argomento sempre e comunque delicato

Mangiapreti ha detto...

Anonimo, ma va a cagare !

Sei così coraggioso che sei anonimo

Cosa c'è ti piace solo la merda

L'uomo si identifica con i suoi gusti.

Quindi sei un merdoso vigliacco, quanto a Benny e i suoi amici pedofili, per me se scomparissero dalla faccia della terra anziché rompere i coglioni agli italiani
sarebbe un gran bene

klaus ha detto...

Comunque l'argomento era stato toccato con sufficiente delicatezza mi sembra...

Benny ha detto...

Certo non mi sono offeso per niente

Anonimo ha detto...

Ho la vaga impressione che l'anosnimo si riferisse alla dimissioni, perlomeno, così l'intendetti, la risposta di mangiapreti invece pare essere quella di un cocainomane in piena crisi.
Il post non è pesante comunque.
W Berlusconi.

zioddario ha detto...

ma a chi si danno le dimissioni da papa ???

Anonimo ha detto...

Alla mama.

dante ali ali ghieri ha detto...

Gisfonchio sei blasfemo, tutta colpa tua se i commenti degenerano. Certo che il post non è pesante. E' quel w barlusconi che è pesante. Evita di bestemmiare. Comunque benny è ancora papa e ti scomunica entro il 28 febbraio. Cosi farai compagnia al nano giù all'inferno. Troverai una rubby rubby che vi inchiappettata tutte e 2 per 14 volte al giorno, con vaselina? Si. Scaldata a 120 gradi!!!!

Anonimo ha detto...

In tutti noi c'è un berluscone comunista, ricorda questo insegnamento o discepolo che ha perso la via della giustizia accarezzando le profferte dell'inferno dopo aver vissuto il contrappasso dell'uomo che, si, prendette la fica, ma allo stesso tempo l'aborrò quanto il sistema disse che era peccato.

dante ali ali ghieri ha detto...

Tu gisfonchio quella cosa he hai scritto l'hai copiata dall'ultimo libro scritto a 4 mani da vespa e fede. Poi ho saputo da tuoi intimi amici che voterai PSI candidato Moggi. Quindi non discepolare e scendi dal postribio.