
Capisco, caro Myrddin che la tua visione è tutta orientata verso destra. Hai ragione, la destra ci ha reso felici rubando dalle casse dello stato e lasciandoci gozzovigliare insieme a lei, mentre la sinistra ci incula i soldi direttamente dalle tasche e rendendoci infelici. Tuttavia io, in quanto comunista (non come Bertinotti o Diliberto che sono dilettanti) devo introdurre il tema populista, dirigista e antidemocratico della par condicio, e ricordare che in quanto a comicità (triste) il precedente governo è un buon competitor dell'attuale. Ne ho presi tre a caso: Il più emblematico è taormina che sedeva in Parlamento e si faceva i decreti che gli servivano nei processi in cui era impegnato come avvocato difensore del presidente del consiglio. Quanto a Previti poi, devo dire che invece è un uomo onesto, specchiato, per nulla arrogante, quasi amorevole, che ispira una spontanea simpatia. Hai ragione, Myr, la destra è meglio, ma io sono masochista e continuo a preferire le inculate di Mortadella man. Entrambi gli schieramenti sono artefici di rovina, cambia solo il tone of voice, e quello della destra è più creativo. Ripeto, questi tre sono presi a caso. Avrei potuto spaziare tra l'illuminata visione della società di calderoli e castelli, l'autonoma iniziativa e il libero pensiero di schifani e bondi, la servile abiura alla politica e la rinuncia al cazzodurismo della destra di fini, la bofonchiante strategia di gasparri o la dolce dialettica di quell'altro col pizzetto della famiglia Addams, che non ricordo come si chiama.

16 commenti:
scemo! fai anche tu come Santoro. La satira si fa contro il governo. Oppure questa regola vale solo se c'è la destra? per giunta ho detto qualcosa di male dei quattro individui rappresentati anche se nessuno di loro è un angioletto? E' una questione di stile, comunista del cazzo!
Emrys.
Perchè non ti fai sborrare nel culo da un cavallo?
Perchè è molto stanco, dopo avere intrattenuto te e tua sorella.
E allora prova con un asino, tuo pari.
Caro Myr, la differenza tra destra e sinistra è questa! che quelli di destra sono corretti e fanno satira sempre e solo contro il governo, (tra l'altro non parlando male di nessuno) invece i comunisti sono scemi, bastardi e teste di cazzo e non fanno affatto satira, vanno sempre in culo ai poveri ex deputati di destra.
Quanto a Santoro, che è come me, ho sempre sostenuto che se lo avessero lasciato lì sarebbe morto da solo: Hai visto gli ascolti inesistenti del suo nuovo program?
Tornando a temi più ameni... Hai visto i messaggi di Hitler? è simpatico, carico di senso dell'umorismo ed è entrato in questa polemica non solo con garbo, ma anche con argomenti di notevole spessore. Del resto, chi non sa parlare in genere spara. Gli proponiamo una replica del suicidio nel bunker?
hitler è fattissimo, bisogna capirlo!
Avete ragione, sono una merda
hitler, fatti una dormita... non sta bene fare quello che hai fatto... anzi quello che ti ha fatto, fatto, fatto... ma non sei una merda, questo no
Non faccio uso di droghe o di alcool, quello lo lascio agli insicuri, e non ho scritto io che sono una merda ma qualcun altro che ha usato il mio nick. Magari quell'asino che non capisce un cazzo e che farebbe bene a starsene nel suo blog politico/fascinazista vuoto sia di contenuti che di persone.
sono una merda, sono una merda, sono anche bugiardo
hitler ssei una merda siamo tutti d'accordo ma adesso smettila di rompere i coglioni.
facciamogli saltare il bunker
ANDATE TUTTI A SUSSARE UNA CORBA DI BELINI!
NAZISTI
Lasciate stare il mio trottolino amoroso e titì e tatatà
Diglielo Eva, che se poi mi incazzo sai che faccio dei casini.
Posta un commento