
Io non so se sia un sogno politico, un sogno premonitore o un sogno augurale. Come sapete bene, cari amici, non mi occupo di politica, non sono un esperto di questioni razziali nè religiose. Se parliamo di sesso poi, ne so quasi nulla, e meno ancora di rapporti omosessuali interrazziali come quello mostrato in questa foto iviataci dal signor Mustafà Carugati di Mandello Lario in provincia di Casablanca. Certamente questa foto rispecchia un mio sogno personale ma, vi giuro, nel mio sogno non c'è acredine e neppure una presa di posizione politica: trovo soltanto questa scenetta divertentissima: il fiero e pugnace rosa-porcellino dello sdentato uomo del carroccio che contrasta con il bruno corrotto e retrivo dell'infedele, sono per me un'abbinamento cromatico delizioso. Peccato che del filmato "Vieni al calderuccio, mio bel fedayn" posseggo solo un fotogramma. Chi ne avesse una copia, può mandarmela?

9 commenti:
Che cosa stanno facendo? Mamma guarda, quel signore nero picchia quello con la faccia da culo. Lo picchia, vero mamma?
Flacca, sei un vero stronzo. Potevi dircelo che Calderoli aveva le tette! Questa sì che sarebbe stata una notizia. Tutto il resto riguarda la sfera della sua privacy, quello che fa con i meticci sono interamente cazzi suoi.
se lo becchiamo, questo è l'aperitivo
E' un sogno anche mio. In diretta a reti unificate in prima serata a Natale.
... ma mi viene un dubbio... lui sembra gradire.... vuoi vedere che gli avete fatto un regalo? E che chi odia ama?
Io godrò quando arriveranno e inculeranno voi comunisti leccaculo dei terroristi
Poi tocca a Borghezio
Ondestorte comunista? è la prima volta che lo sento dire. Quattro balordi con follia demenziale non possonono essre nè comunisti nè facsisti.
Infatti siamo tutti democristiani: abbiamo preso la tessera e ci siamo puliti il culo
dai che per andare a Radio Nostalgia l'avete ripulita
Posta un commento