Da fonti riservate ho ricevuto l'immagine originale (poi modificata con ShitShop da Flacca). Come avviene spesso sui più importanti quotidiani del mondo ogni notizia, corredata da foto, è falsa nel titolo, nel testo e nella foto. la vera storia è diversa da quella raccontata da Flacca e ora vi diciamo come è andata. La badante extracomunitaria senza permesso di soggiorno del Dottor Luv è scivolata sul pavimento mentre stava lavandolo (spogliata, per non bagnare i suoi indumenti) infierendosi un brutto colpo sulla natica destra oltre ad un poderoso male di schiena. Il Dottor Luv (Luv è il cognome, il nome non ve lo diciamo per la legge sulla privacy) , a letto da 7 mesi e 13 giorni per una incurabile lombosciatalgia, alla vista del grave incidente e grazie anche ad una poderosa istantanea produzione di testosterone, ebbe una straordinaria erezione con conseguente emissione in circolo di endomorfine che gli annullarono lo stato doloroso. Saltò giù dal letto dicendo di avere il rimedio e si capisce di che rimedio parlasse.PS: Il volto della badante è stato sostituito con quello di Flacca perchè non vogliamo denunce.

4 commenti:
Myrddin, questa non me la dovevi fare. Passi, farmi fare la figura di omosessuale, ok anche il ruolo di sodomizzato... mi va bene anche la compagnia di gente non di Abaro, come nella foto, ma mettere la mia faccia al posto di quella di Calderoli no, dai.
A volte sono gli amici a darti i colpi più duri.
lo sai beneissimo che la maschera di Flacca è solo una maschera. Bisognerebbe guardare sotto per vedere davvero chi c'è!
A man who hides behind a mask
(citazione per pochi eletti: chi la riconosce?)
io no
Posta un commento