Powered By Blogger

mercoledì, novembre 01, 2006

Anonet alla riscossa sui grandi media


Anonet, azienda giovane ed aggressiva, si caratterizza per una serie di prodotti per il culo lowcost e destinati ad una diffusione ampia anche nei target con minore potere d'acquisto. Oggi l'azienda ha deciso di uscire allo scoperto con una campagna pubblicitaria nazionale. Il messaggio, commissionato all'agenzia Suutkia & Suutkia, rispecchia bene il marketing semplice e diretto della piccola azienda, il cui positioning è assai diverso da quello della major SterylMerda, tutto volto a sottolineare vertici tecnologici o impegni culturali dell'impresa. "la nostra mission è facilitare l'accesso al culo, renderlo un oggetto amico, quasi un giocattolo. Un simpattico Humpty Dumpty con cui avere un rapporto di intima e complice confidenza." ci ha dichiarato l'ad di Anonet, Dottor Walter Culi.
Il responsabile della Suutkia & Suutkia, l'art director Peter Strunz durante la conferenza stampa di presentazione, ha spiegato che l'headline adottata da Anonet ripropone "una sana affermazione, che scaturisce spontanea di fronte a certi panorami naturali. Salute, spontaneità e naturalità, sono appunto i brand characters di Anonet".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un culo così
unto di crema Anonet !

Paradisiaco !

grazie a vobis

Anonimo ha detto...

la voglio

Anonimo ha detto...

ma il posizioning è quello del kamasutra? belin ma ci avete tutti la mania delle parole complicate, con tutti questi discorsi mi stavo distraendo e non guardavo bene il culo!