Powered By Blogger

martedì, gennaio 29, 2013

Esoteric Review News

Alcune Naiadi Maoiste del Culto di Giulio Verne, ospiti delle Vestali Toscoemiliane del Tempio Tolteco di Budrio, mentre attendono alla propria formazione tramite l'Apparecchio, già in uso presso la Parrocchia Deviata degli Spiritisti Nani di Malcesine. Lo stage è stato reso possibile grazie al contributo della Falange dei Proto-Fantasmi Neutrali dello Pseudo Dionigi e al sempre entusiastico supporto dei Nostromi Agnostici della Divinazione di Karnak.

5 commenti:

klaus ha detto...

la terza da destra non ha superato la prova iniziatica, le si è liquefatto il cervello. Da allora le donne che provengono dalla Legione Ottenebrata delle Erinni Divoratrici del Sacro Fluoro non si sottopongono più all'Apparecchio.
Gli Spiritisti Nani di Malcesine sono stati dichiarati fuori regola dai Padri Contumaci dell'Enfiteusi Sulfurea di Piampaludo.

Il Reggente della Congrega degli Sciamani Reostatici Spampanati di Ponte San Giovanni ha detto...

Mi sa che non ci ho capito un cazzo.

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro Clau, non possiamo sempre dire la verità degli spiritismi nani, lo sai? Lo sappiamo dei sottoboschi contumaci di quel di pianpaludo ma sono cose che non le tocchiamo è meglio. Sanno dove abitiamo e dove il tuo cane va a scuola e la targa del tuo landeau.

klaus ha detto...

sono belli questi post esoterici

Anonimo ha detto...

Puttane