Powered By Blogger

venerdì, gennaio 18, 2013

Chi li ha visti?

Grande preoccupazione sta suscitando nel paese la sparizione di tre politici: si tratta di Silvio Berlusconi, Mario Monti e Pier Luigi Bersani, tutti candidati alla prossime elezioni. Da giorni non si hanno notizie dei tre uomini. Scomparsi dalla scena mediatica, non si presentano sul posto di lavoro e neppure le loro famiglie hanno notizie di loro. I giornalisti sono sguinzagliati in tutta Italia, ma non riescono a trasmettere neanche un'immagine, il brandello di una frase... niente. Usciti da Montecitorio giovedi sera alle 6,33, tutti e tre hanno timbrato il cartellino e poi si sono avviati verso bar "Er Politico" per la consueta partita di cirulla con aperitivo e salatini. Ma purtroppo nessuno dei tre è giunto al bar, le loro tracce si perdono a pochi metri dal portone di Montecitorio. Un paese intero è in ansia e non aspetta altro che vedere i loro faccioni riempire i nostri teleschermi. Silvio, Mario, Pigi!!! Tornate, non fate cazzate! Non ce l'abbiamo con voi!!! Non fate pazzie, tornate in tv e parliamone.

6 commenti:

Movimento 7 Balle ha detto...

Ma è la stessa persona mattino, pomeriggio e sera?

Masturbazione Democratica ha detto...

sono i tre colori della bandiera, ma il verde è marcio

Anonimo ha detto...

io io io l'ho visto quello di destra. Era su una televisone privata delle svizzera tedesca, ma non si capiva un cass di quello che diceva. Era con uno alto come lui ma più grasso. tedesco con accento romano mi sembra si chiamasse sturaces o qualcosa del genere, ma non si capiva un cass. Ma il segnale era disturbato e anche muovedno l'antenna non si vedeva bene

Anonimo ha detto...

oppss scusate. Ho detto "alto come lui"........

Sciaccaluga e fa il il vino ha detto...

A me quello al centro ha offerto un caffè, ma dopo un minuto mi ha chiesto l'iva per il bene della nazione, io credevo scherzasse e gli ho detto "l'iva zanicchi ?"
E lui ha chiamato subito i predatori dell'arca perduta che mi hanno sacconato di botte urlando W la Merda - W la Merda.
Ad occhio e croce mi parevano un pò confusi.

Anonimo ha detto...

merde