Powered By Blogger

sabato, dicembre 22, 2012

Test di Comunicazione Natalizia


9 commenti:

Minchiata Jones ha detto...

mi sembra che ultimamente la creatività sia un po bassina...... non è da voi!!!

Anonimo ha detto...

Infatti non è da noi, è andata in montagna a sciare.

HAHAHAHAHAHAAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comicità Natalizia

Mi assumeranno come Babbo Natale
al Circolo Tognolo assieme a:

PITULFO CANARINO

Pitulfo Canarino ha detto...

Caro Gisfonchio, a causa che mi sono chiuso le balle nella sedia sdraia non posso venire a fare il babbo al circolo Tognolo. Mi sostituisce mio cugnato

ZIRCULO BENZOFESSA

grazie e Buon Natale

Anonimo ha detto...

Caro Pitulfo
suo cugnato Zirculo è sempre gradito, anche perchè ha una minchia tanto che fa divertire gli astanti e le astante.
Mi auguro che si riprenda dallo stritolamento e che cambi fornitore di sdraie, le ultime sono a norma.

Zirculo Benzofessa ha detto...

Gent.mo Sig. Cangarlo Lo ringrazio vivamente di avere menzionato la mia bela, visibilio di studentesse & massaie, sindacaliste e donne managess. In qualità di Babbo Natale sarò ben lieto di prendere a nerchiate agratis le clienti fiche e giovani, se si laveno il denti possono anche sbonchinarmi. Per i carretti mi riservo di valutare caso per caso.

Clastudio Merzocagna ha detto...

In caso non potesse Zirculo vengo io, ho una minchia di soli 6 cm ma posso usare una protesi grazie

Circolo Tognolo ha detto...

Esimio Sig. Merzocagna
la ringraziamo per l'offerta ma abbiamo purtroppo i magazzini pieni di minchie da 6, inoltre lo statuto del circolo non accetta protesi penifere che risultano fastidiose una volta introiettate nel culo.
Certi di una sua comprensione, porgiamo cordiali saluti.

Derek Contro Tutti ha detto...

Spett. Circolo Tognolo,

Anche io tengo la minchia da 6 ma di diametro, che me la chiamano Tormiento del Paradiso del Cucù.
Ci mando una fotografia? Ho già fatto di figurante alla fiera del Ciuco a Monteriggioni.

Grazie, Derek Trasformista.

Circolo Tognolo ha detto...

Tratto dal regolamento:

art. 248bis/cas
E' obbligo per i utenti destinati al divertimento degli/delle astanti presentare a chiari concetti le misure del bigolo, sono ammesse tolleranze del 5% per ogni bigolo presentato al collegio giudicante, le misure deveno essere specificate in LUNGHEZZA e LARGHEZZA dello stesso
Può essere richiesto un certificato di sbocchinamento in caso di differenza tra mollo e basano che superino il 30% della lunghezza calcolata dalla base con misuratore a norma a raggi infrarossi.