Powered By Blogger

giovedì, dicembre 20, 2012

SESSO E AUGURI


14 commenti:

Cazzetto Addetto ha detto...

Cosa c'e' sotto il puntino rosa?

senzacazzo ha detto...

c'è il vaso dell'albero

Anonimo ha detto...

non c'è un cazzo

Anonimo ha detto...

infatti c'è la fica

Anonimo ha detto...

cos'è la fica?

nonsocosèlafica ha detto...

il puntino rosa è la fica,
non ne hai mai vista?

Anonimo ha detto...

La fica è rotonda??

Scannaminchia Geltrude ha detto...

Io ad esempio ho un pansoto al posto del cerchio rosa, noi donne abbiamo oggetti diversi per coprirci il tubero, una mia amica di vecchia data aveva un comò a quattro ante con i cassetti aperti ad esempio.

Pietro ha detto...

io ho la fica al posto del pallino rosa

normale ha detto...

io vorrei chiavare questa gnocco

culattiere ha detto...

io vorrei il pallino più grosso

Bao Bab ha detto...

Io non ho nè fica, nè pallino.
Però ho una minchia che sembra un baobab.

Anonimo ha detto...

perchè non si vedono le tette?

Anonimo ha detto...

baobab è una marca di stuzzicadenti vero?