Powered By Blogger

martedì, dicembre 25, 2012

Pranzo di Natale al Palla di Pelo


Che lo lasciamo per oggi largo ai giovani, di presentarvi del Pranzo di Natale al Palla di Pelo le nuove new entri della ristorazione che ci diamo disposizione della nostra cucina del Palla. E sono: Apollo Contumace Vissani, mio contro nipote in linea traversata di Aggesuina Sciorba Vissani-Cataplexis e Bidda Parodi e poi Agenore Tiberiade Smollet Improta mio contro cugino ascendente-discendente di grado improprio degli Smollet-Fatah Improtah di Calasanzio. Che allora loro presentano il pranzo di Natale e io li controllo, che hanno fatto l'aragosta a forma di Ermes Mercurio riprodotta di impasto di Asinello imbambinato e esteso a crudo. Nel farlo hanno appropriato gli aculei di renderli asciutti a strutturarlo e di rivestirlo di Impasto. Buon appetito al Palla di Pelo New Event Natal's, con selezione di vini Autorizzati da Colin di cui il Gigante Afrodisiaco di Stazzema e il Pistacchione Violento Brut, laddove ambedue che si fregiano dei marchi M.P. (Monumentale Potenza) e S.D.F.B. (Sentore Di Frutti Bianchi) in purezza, come dice Archiloco nel frammento che è riferito all'Asinello di Malvito nostra miniera doro. Auguri di Derek pranzo 468,00 euri di lire.

"Forza, passa con la coppa fra i banchi della nave veloce 
e togli i tappi dell’orcio concavo, 
attingi il vino rosso fino alla feccia, 
infatti in questa veglia non potremo rimanere sobri"


5 commenti:

Palla di Adidas ha detto...

Ma non è Apodittico Pirlo Vissani,che eviscerava degli aculei gli asinelli a metà campo?

Anonimo ha detto...

468 iva compresa? C'è anche il limocello? Bambini gratis fino a 22 anni? Avete sgabelloni per loro?Fate anche bad e bracfast? C'è lo zoo con i muli e le triglie? Camere singole con 3 letti non a castello ci sono? Piatti di carta o in porcellona di limoges? Insomma notizie anche perchè io ci vengo visto che il prezzo non è caro. 468 euro di lire è per 12 persone come i servizi da tavolo vero? Fate anche capidanno? Potete esternare i menus di capidanno? Se vi mando una mail mi mandate la bocure? Se verso le 2 dell'anno nuovo uno ha un tiramento ci sono zoccole nei dintorni? A parte dereh. Grazzie assai

Colin ha detto...

Derecchio mio come la fai tu la promozione del palla non la fa nessuno che mi fai venire voglia da buffarmi anche se ho appena terminato di desinare. Per esempio che mi ricordo i Natali di quando eravamo bambini nella grande casa dello zio Laocoonte Prematuro Vissani quando il profumo dell'imbambinatiura snaturava l'aria e noi eravamo felici che avremmo trovato l'asinello sotto l'albero. Auguri a tutti i ciucofagi di Talia!!! E non mancate del Palla del Cenone che non ne faremo più uno consimile con l'asinata all'aragosta a forma di Herpes Prepuzio!

Derek Contro Tutti ha detto...

Come è vero Coli! mi fai ascaturire le lacrime agli uocchie...

Anonimo ha detto...

Urca. Asinata all'aragosta all'herpes prepuzio.!!!!! Che ghiottoneria. Con l'impepata di cozze del mare ilva di taranto!!! Succulenta. Si può avere la brocure via mail?