Powered By Blogger

mercoledì, dicembre 05, 2012

Anno del Cagatore, la violenza esplode.

La contestazione dei No-Cag assume toni sempre più accesi. I terribili e violenti Cul-Block hanno devastato i gabinetti della sede UE di Strasburgo, frantumando a martellate e scoregge ad alta pressione tutti i water. Il famigerato capo dei Cul-Block, Tano Piscia (nella foto), ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE:"Noi siamo contro il recupero della merda con scopi capitalistici, ci opporremo con violenza ad ogni tentativo di soffocare il movimento. Stiamo preparando un gesto simbolico di protesta, attaccheremo e cagheremo in bocca al Papa, al Dalai Lama, a Barack Obama, alla Regina d'Inghilterra, a Loredana Bertè, a Uto Ughi, al Dottor Aus, a Berlusconi, a Balotelli, a Gerri Scotti, a Bred Pits et.......

5 commenti:

alberto hitler ha detto...

cazzo è mio cugino

antonio hitler ha detto...

no è il mio

alfredo hitler ha detto...

anculo è il mio

Io ha detto...

Cazzo, sono io, ciao cugini

Seguace ha detto...

le orecchie a punta ce le mettete sempre