Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 17, 2012

ONDESTORTE MUSICA


Parliamo di un importante musicista del panorama pelvico rock mondiale Olly Hass, il grande naccherista di origine biellese.
Nel lontano 1970  Hass fonda gli Gratefull Bratta composti da Giorg Uein ex Felce Putrida  alla batteria, Domo Dossola ex Pinciaras al basso, Brazzo Sulcis ex Solid Shit alla chitarra.
Il loro primo lp Gay Dogs ricco di sonorità urogenitali vende 365 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 14 anni,
Nel 1975 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Hass viene ricoverato in ospedale con una betoniera nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1976  Hass fonda gli Uait Poltiglia  composti da Saro Birkala ex Bernardas  alla batteria, Cabrio Olè ex Airon Butter al basso, Nora Feluca  ex Buko Tremulo alla chitarra.
Il loro primo lp Fuck Daddy ricco di sonorità presbitero sodomite vende 896 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 39 anni.
 Nel 1981 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Hass viene ricoverato in ospedale con una discoteca nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1987  Hass fonda i Suscià e Surbì  composti da Tommy Sberla ex Kote Kino  alla batteria, Proud Mary ex Sega Negra al basso, Florian Blei  ex Diotinkiappi alla chitarra.
Il loro primo lp Pink Sciolta ricco di sonorità druido spermatiche vende 478 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 52 anni.
 Nel 1992 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Hass viene ricoverato in ospedale con una quercia nel culo, ne esce dopo 6 mesi e scioglie la band.
Nel 1998  Hass fonda gli Manattan Kazzer  composti da Joe Sartirani ex Suxie and the Bullic  alla batteria, Sam Patakka ex Bigols al basso, Nexus Sputus  ex Sush the Verga alla chitarra.
Il loro primo lp Urinal ricco di sonorità bibblico catanesi vende 678 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 89 anni.
 Nel 2000 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Hass viene ricoverato in ospedale con un catamarano  nel culo, ne esce dopo 9 mesi e scioglie la band.
Ma ecco l’ultima fatica di  Hass, l’album solista PISCIO DAL NASO.

8 commenti:

Frastagliato Peretta Carlazzo ha detto...

Posso solo dire che Holly Hass è uno dei miei idoli, tempo fa lo incontrai in sala di prova, mi vide suonare, si avvicinò interessato e mi chiese:
"Ma come cazzo fai a tirare fuori tanta merda da quella chitarra, sei tarlucco o coglione sciakelo?"

Mi ha parlato capite?
Non lo avrebbe fatto con tutti.

ericleptons ha detto...

io cago dal naso

zioddario ha detto...

Hai cercato: inconpatibilità
La tua ricerca non ha però prodotto alcun risultato nel Vocabolario Online.

Forse cercavi:
Incompatibilita

Vocabolario

avv. Ghedino Taorminchia - pedofilante in cazzazione - ha detto...

OGGETTO: Diffida ad ottemperare.
Sono l'avvocato Ghedino Taorminchia, legale rappresentate degli Olly Hass. Vi invito a norma dell'art.1 della costituzione ad effettuare le rettifiche sottoesposte su questo blog di merda per 20 giorni consecutivi a partire da ieri. Inoltre le rettifiche vanno effettuate sul settimanale Il sole 24 ore a pagina intera per 12 volte e su tv sorrisi e cazzoni in 10 pagine consecutive per 24 volte. Avete violato la pryvacy del mio cliente. Affermate infatti che nel 1975 esso ebbe una betoniera nel culo. Falso. Si trattava di un pullman scania a 2 piani trasportante pellegrini per lourdes. Nel 1981 indicate un ricovero per una presunta "discoteca nel culo". FALSO. Si trattava di un campo nomadi abusivo. Nel 1992 indicate "una quercia nel culo". FALSO. Si trattava di un baobab millenario dell'amazzonia dell'est. Nel 2000 dichiarate "un catamarano nel culo". FALSO. Si trattava di una nave della costa crocere comandata da un certo schettino, con 3 mila persone a bordo. E' evidente il vostro intento denigratorio. Non ottemperando alle rettifiche sopracitate vi citerò presso il tribunale competente di Arcore con prova "vobis e pronobis" e il blocco dei vostri peni (ammesso che abbiate) e l'esposizione al pubblico lubridio al Porto passegeri di genova dal 1 al 27 agosto p.v. Laudate me sempre

Anonimo ha detto...

azz

Anonimo ha detto...

Non ascoltate Taorminchia, è stato radiato dall'Albo per flatulenza eccessiva durante un'udienza ex art. 281-sexies c.p.c.. Il giudice ha avuto ustioni di terzo grado ai seni paranasali, e da allora è anosmico; il cancelliere si è liquefatto; l'avvocato di controparte è stato avvistato per l'ultima volta a Jalalabad. L'edificio del Tribunale è stato nuclearizzato per precauzione.

Anonimo ha detto...

anonimo storpio
E' tutto FALSO
Lo dico a Previti che ti bucarella

Anonimo ha detto...

E io lo dico a Zagrebelsky, che ti scacarella.