Powered By Blogger

lunedì, ottobre 29, 2012

ONDESTORTE MUSICA


Parliamo di un importante musicista del panorama copro punk mondiale Nat King Kul, il grande virtuoso iraniano di Stipsi polifonica.
Nel lontano 1970  Kul fonda gli Skuarcia Potta composti da Bob Trota ex Orgasmus  alla batteria, Guappa Kakka ex Muori Morto al basso, Suor Suora ex God Is a Pig alla chitarra.
Il loro primo lp Shit ricco di sonorità otorino saracene vende 365 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 14 anni,
Nel 1975 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Kul viene ricoverato in ospedale con un capannone nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1976  Kul fonda gli Merd Iter  composti da Riky Stikkio ex Fetid Hass  alla batteria, Sal Ferrotubo ex Orate Frates al basso, Nora Broden  ex Bellu Driu alla chitarra.
Il loro primo lp Nu Se Beccia ricco di sonorità scroto teologiche vende 896 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 39 anni.
 Nel 1981 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Kul viene ricoverato in ospedale con una monovolume nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1987 Kul fonda i Ghe Nò Kuè  composti da Frank Maniglione ex Gnuf Gnuf  alla batteria, Sally Krosta ex Tuorlo Kane al basso, Mary Adenoid  ex Rotto Frenulo alla chitarra.
Il loro primo lp Kago Vermi ricco di sonorità oleo senegalesi vende 478 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 52 anni.
 Nel 1992 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Kul viene ricoverato in ospedale con una pressa  nel culo, ne esce dopo 6 mesi e scioglie la band.
Nel 1998  Kul fonda i Koiones  composti da Joe Saltagatti ex Fucking Budda  alla batteria, Lara Bagoni ex New Brodas al basso, Kar Hattrezzo  ex Big Sotta alla chitarra.
Il loro primo lp Bevo Piscia ricco di sonorità dolicocefale vende 678 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 89 anni.
 Nel 2000 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale,  Kul viene ricoverato in ospedale con un Fiat Ducato nel culo, ne esce dopo 9 mesi e scioglie la band.
Ma l’ultima fatica di  Kul, l’album solista "Chiavami porco".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stato fidanzato con Mary Adenoid quando suonava con i Rotto Frenulo, è una bagascia

Anonimo ha detto...

il porco del cd era mio compagno di banco e si uccideva di seghe

rosibindi ha detto...

mi farei chiavare anche io dal maiale

Cobra Pasqualino ha detto...

Ne conoscessi uno di questi musicisti.
E' proprio vero che i tempi cambiano.

Consorzio Tutela del Porco ha detto...

Sul codice deontologico del porco dice che è proibito agli animali scopare gli umani, voglio sperare che sia una simulazione per scopi artistici